Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e LIAM sono di nuovo INSIEME!

LIAM e HOPE: il bacio! / Beautiful
LIAM e HOPE: il bacio! / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, la relazione tra Liam e Hope è ufficialmente ripresa dal momento in cui i due hanno scoperto che la loro figlia Beth era viva ed era sempre stata vicino a loro: si trattava di Phoebe, la figlioletta adottiva di Steffy.

Mesi fa, sulla scia del lutto, la giovane Logan si era convinta di dover porre fine al matrimonio con Liam, perché non era più intenzionata ad affrontare una nuova possibile maternità. Inizialmente gli intenti della ragazza avevano trovato l’opposizione del marito, che, secondo Hope, avrebbe dovuto crescere Kelly e “Phoebe” con Steffy. Ma alla fine, dopo l’arrivo di Thomas in città, Hope era andata fino in fondo, spinta dall’incentivo di fare da madre a Douglas.

A quel punto, annullato il matrimonio con Liam, Hope aveva convinto Steffy a ospitare il ragazzo sotto il suo tetto. Ciò aveva dato a Thomas, una volta scoperta la verità sullo scambio di culle, l’opportunità di favore un riavvicinamento tra la sorella e Liam: l’aver drogato un drink dell’ex cognato aveva creato della tensione tra quest’ultimo e Hope, indispettita nel vedere Liam improvvisamente così allegro, come se avesse superato il lutto troppo in fretta.

Come effetto collaterale del gesto di Thomas, Liam ha finito per passare una notte con Steffy, grazie alla perdita della libido causata dalla sostanza!!!

Ignaro che la situazione fosse stata chimicamente alterata, Liam ha comunque sempre sostenuto di essere stato consapevole durante quel momento di passione, ma questo non ha mai significato un ritorno di fiamma tra lui e l’ex moglie, da parte di entrambi: se la preoccupazione principale di Liam ha continuato a riguardare Hope, Steffy ha respinto le pressioni del fratello sul tornare con il suo ex.

Il fatto che Thomas abbia drogato Liam è comunque un segreto che ancora il giovane Forrester non ha condiviso con nessuno…

Ora, alla luce del fatto che Thomas sapeva la verità su Beth, Hope ha iniziato ad interessarsi ad un annullamento, incaricandone Justin. Sebbene la Logan junior abbia confermato che Brooke aveva male interpretato le intenzioni di Thomas quando, con una spinta, lo ha buttato giù da una scogliera, la ragazza non può perdonare il figlio di Ridge per le sue bugie.

Anzi, si può dire che Liam, Hope e Brooke vedano Thomas come il principale responsabile di tutto, sebbene abbia paradossalmente scoperto la verità per ultimo tra quelli che sapevano o che erano direttamente coinvolti nel crimine. Ma, come dichiarato da Brooke, “ci si aspetta di più da uno che è parte della famiglia“.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In scena, il definitivo ritorno alla normalità da parte di Liam e Hope è stato sancito da una scena d’amore. I due hanno anche convenuto di non dover far sentire a Steffy alcun senso di colpa sulla vicenda, visto che ne è sempre stata ignara, ma Hope si è chiesta se la stessa Steffy sarà in grado di lasciare andare Liam. In realtà la diretta interessata continua ad oggi ad essere concentrata su altro e nei prossimi episodi USA potrà sfogare il suo rancore su Flo e Thomas!

Le anticipazioni americane autunnali segnalano che le tensioni dovute a questa vicenda si sposteranno alla Forrester Creations e che Brooke, assieme a Liam e Hope, vorrà dare a Douglas una casa sicura, ma Thomas non sarà affatto disposto a rinunciare al figlio…

LIAM, HOPE e BETH / Beautiful
LIAM, HOPE e BETH / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.