Dopo BITTER SWEET, ci sarà un’altra soap turca? Ecco quale potrebbe essere

CAN YAMAN / Bitter Sweet
CAN YAMAN / Bitter Sweet

I telespettatori italiani vanno pazzi per le fiction turche e lo conferma il grande successo raggiunto da Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in questi mesi. Tuttavia, la storia con protagonisti Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman) giunge al termine proprio oggi, motivo per il quale Canale 5 dovrà probabilmente trovare una nuova serie con cui intrattenere il suo pubblico nella prossima estate.

Per alcuni la scelta più opportuna sembra quella di acquistare la nuovissima Erkenci Kus, che ha tra i suoi protagonisti proprio Can Yaman, l’amatissimo Ferit. Le cose non è detto però che vadano per forza in tale direzione…

Ozge Gurel “elemento in comune” tra Cherry Season e Bitter Sweet

Ad esempio, il motivo principale della messa in onda di Bitter Sweet è legato senz’altro a Cherry Season – La Stagione del cuore; entrambe le soap condividevano infatti Ozge Gurel, protagonista prima nel ruolo di Oyku e poi in quello di Nazli.

Diventata famosa in Italia nel 2016 proprio grazie alla travagliata storia d’amore tra Oyku e Ayaz (Serkan Cayoglu), l’attrice ha rappresentato quella continuità tra la vecchia e la nuova produzione. Una decisione che ha permesso ai telespettatori di sintonizzarsi su Canale 5 per vedere un volto familiare e rassicurante.

La trama di Erkenci Kus

Se si considera questo fattore, la rete ammiraglia Mediaset potrebbe così puntare su Erkenci Kus (tradotto letteralmente Uccello del Mattino), soap di 51 puntate da due ore in cui Can Yaman interpreta il personaggio di Can Divit, erede di un’agenzia pubblicitaria con la passione per la fotografia. Col trascorrere delle puntate, l’uomo incrocerà la sua strada con quella di Sanem Aydin (Demet Ozdemir), una sua impiegata dalle umili origini e finirà per innamorarsene perdutamente. La classifica favola a lieto fine leggera e “senza pretese” per il periodo estivo.

Yaman è stato però anche nel cast di Inadina Ask, una produzione più breve su cui Canale 5 potrebbe fare un pensierino, dato che ha meno puntate (in totale sono 32) rispetto ad Erkenci Kus.

Ad oggi, queste rimangono comunque delle ipotesi. I palinsesti Mediaset per i periodi da giugno a settembre 2020 sono ancora lontani ed è troppo presto per fare delle congetture in tal senso. Staremo a vedere…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!