IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 22 settembre 2019

Meliton, Don Anselmo, Don Berengario e Carmelo de Il segreto / Foto di Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Meliton, Don Anselmo, Don Berengario e Carmelo de Il segreto / Foto di Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni puntata de Il segreto di domenica 22 settembre 2019:

Meliton è ancora dispiaciuto per non aver vinto il premio di migliore tutore dell’ordine della regione, ma stavolta Tiburcio e gli altri riescono riescono a farlo star meglio consegnandogli una placca e un diploma.

Antolina rode di gelosia all’idea che Elsa stia per sposarsi, soprattutto perché il rapporto dell’odiata Laguna con Alvaro appare perfetto mentre il suo matrimonio con Isaac è sempre più un disastro…

Maria intende sistemare la casa in cui andranno a vivere e Roberto cerca di assecondare ogni  desiderio della ragazza…

Raimundo si sente molto in colpa per gli eventi che hanno coinvolto Julieta e crede che non sarebbe accaduto niente di tutto questo se a suo tempo non l’avesse cacciata dalla Villa…

Don Anselmo, messo sotto pressione, fornisce al sergente una versione dei fatti diversa da quella data in precedenza da Carmelo. Quest’ultimo e Don Berengario temono ora che la verità venga alla luce…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!