Beautiful, anticipazioni USA: KATIE, lacrime al suo capezzale (ma non solo)…

KATIE (Heather Tom)
KATIE (Heather Tom)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il grave problema di salute che ha colpito Katie Logan farà soffrire molto la sua famiglia. Se Bill le dichiarerà amore, le anticipazioni avvisano che la drammatica vicenda metterà alla prova la loro relazione.

In attesa di scoprire se gli ex coniugi ne usciranno più forti e uniti oppure no, sappiamo che l’editore e Katie apprenderanno presto quali sono le chance di trovare un donatore in vita che possa salvare la vita alla Logan. Come già riportatovi, infatti, la terapia che da anni Katie segue per via del trapianto di cuore ha finito per danneggiare i suoi reni, fino a provocare una grave insufficienza a carico di entrambi gli organi.

Beautiful, anticipazioni e trame americane: tensione al capezzale di KATIE

La prospettiva della dialisi sarà solo una soluzione temporanea per Katie, la cui unica speranza è un altro trapianto. “Se andiamo avanti di questo passo, non avrà più pezzi originali“, ha ironizzato la sua interprete Heather Tom, che torna in primo piano con una storia drammatica.

I cari di Katie, infatti, saranno in pena per lei e Ridge proverà a rassicurare Brooke sul fatto che riusciranno a salvare la sorella. Tuttavia al capezzale di Katie non si respirerà solo preoccupazione e sofferenza… ma anche una certa tensione! L’animosità tra Ridge e Bill si riaccenderà anche in quest’occasione e Brooke non sarà contenta quando il marito dichiarerà di non fidarsi ancora di Bill. L’editore condivide la sete di giustizia che anima la Logan in merito a Thomas, dunque anche questa divergenza di opinione contribuirà a creare sempre più distanza nella coppia Ridge-Brooke?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Shauna Fulton, intanto, sempre più presa dalla fulminea cotta per Ridge, fantasticherà su un futuro con lui, mostrandosi disponibile ad essere una spalla di supporto di fronte alle sempre più evidenti difficoltà nel suo matrimonio…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.