Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha scopre che Jessica è la madre di Luna!

Natascha e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una verità sconvolgente sta per venire alla luce nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! A settimane di distanza dalla nascita della figlioletta, Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) vedrà infatti il suo terribile segreto smascherato. E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica scopre l’identità di Luna

Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Uno dei filoni portanti di questi ultimi mesi a Tempesta d’amore è stato quello relativo alla gravidanza di Jessica e all’abbandono da parte di quest’ultima della figlioletta Luna. Decisa a non tenere la piccola, la Bronckhorst ha infatti chiesto ad Annabelle (Jenny Löffler) di lasciarla in un vicino ospedale, fingendo poi di aver perso la bambina durante il parto. Le cose non sono però andate come previsto

Allarmata dalle grida della bambina e dalla presenza nei paraggi di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), la Sullivan ha infatti abbandonato il bebè nel bosco, dove è stato trovato proprio dai due coniugi. E così il medico e l’ex cantante hanno deciso di adottare la trovatella, dandole il nome di Felicitas.

Se inizialmente Jessica non ha avuto nessun sospetto, con il tempo ha finito per scoprire quanto accaduto ed ha deciso di approfittare della situazione. È stato così che la Bronckhorst ha estorto a Natascha ben 35.000 euro con l’aiuto della complice Nadine Römer (Erika Kibar), che si è spacciata la madre naturale della neonata.

Prima o poi, però, la verità verrà alla luce…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha scopre l’inganno di Jessica

Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per quanto possa sembrare incredibile, con il passare del tempo Jessica inizierà a sentire un legame con quella bambina da lei inizialmente rifiutata e sfrutterà ogni circostanza per stare vicina alla piccola. E così, quando Michael e Natascha cercheranno una babysitter per la loro “Felicitas”, la ragazza si offrirà immediatamente volontaria, finendo però per commettere un terribile passo falso…

Fin dall’inizio, la Schweitzer avrà una brutta sensazione all’idea di affidare la figlioletta alla Bronckhorst, ma presto il suo “sesto senso” assumerà connotazioni molto più concrete: osservando di nascosto Jessica insieme al bebè, la sentirà chiamare la piccola “Luna”!

A quel punto la cantante affronterà la ragazza, che però negherà ogni cosa, sostenendo di aver pronunciato il nome di Luna solo a causa del trauma subito in occasione della perdita ella figlioletta. Per quanto poco convinta, Natascha deciderà di credere a questa traballante giustificazione, ma presto capirà che i suoi iniziali sospetti erano in realtà corretti.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quando Jessica inizierà a cercare ossessivamente la vicinanza di Felicitas, infatti, la Schweitzer caccerà in malo modo la donna, proibendole di avvicinarsi di nuovo alla figlioletta. E a quel punto, spinta dalla disperazione, Jessica confesserà tutto: Luna non è mai morta e altri non è se non Felicitas!

Come reagirà la Schweitzer?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.