Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica scopre la verità su Luna e ricatta Natascha!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica scopre la verità su Luna e ricatta Natascha!

Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Cosa può fare una madre di peggio che abbandonare il proprio bambino? Usarlo come arma di ricatto! Credeteci o no, è esattamente quello che farà Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica scopre che Luna è Felicitas

Jessica e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se solitamente una nuova vita porta gioia e speranza, la piccola Luna ha (involontariamente) portato soprattutto molto scompiglio. Dopo aver causato non pochi problemi alla relazione di Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt), la gravidanza di Jessica ha messo a dura prova il rapporto tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e la fidanzata Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). E la situazione non ha fatto che complicarsi con la nascita della bambina…

Come sappiamo, la Bronckhorst ha dato alla luce la piccola Luna in un fienile con il solo aiuto di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler): sopraffatta dall’ansia, la neo-mamma ha deciso di non tenere la bimba e a quel punto l’amica si è offerta di portare la neonata al più vicino ospedale. Peccato solo che le cose non siano andate esattamente come pianificato!

Le grida della bimba hanno infatti allarmato Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), costringendo di fatto Annabelle ad abbandonare il bebè. È stato così che i due coniugi hanno trovato la bambina e deciso di prendersene dandole il nome di Felicitas.

Dopo qualche frizione iniziale, Niederbühl e la Schweitzer si sono affezionati alla piccola come ad una vera figlia, tanto da decidere di richiederne la custodia definitiva sconfiggendo la perplessità dell’ottuso funzionario dell’ufficio dei minori Marco Krum (Martin Müller). Non è però dalla burocrazia che i due avranno da temere…

Eh sì perché, a settimane di distanza dalla nascita della figlioletta, Jessica capirà che Annabelle le ha mentito su come sono andate le cose: non solo la sua Luna non è mai arrivata in ospedale, ma le sta crescendo sotto gli occhi, cresciuta dai suoi stessi colleghi!

Come reagirà la Bronckhorst?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica e Nadine ricattano Natascha

Jessica e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, ancora una volta Jessica riuscirà a stupirci! Superato lo shock iniziale per la scoperta che la figlioletta vive a pochi metri da lei, la donna penserà infatti immediatamente a come sfruttare a proprio vantaggio questa incredibile coincidenza, arrivando ad elaborare un piano non solo estremamente cinico, ma anche crudele…

Eh sì, perché la Bronckhorst deciderà di sfruttare le informazioni in proprio possesso per ricattare la povera Natascha ed estorcerle ben 30.000 euro. Con questo denaro la ragazza intende infatti rilevare il salone di bellezza di Xenia (Elke Winkens) – finita in prigione per i suoi crimini – e mettersi così finalmente in proprio.

Ma come ricattare la Schweitzer senza tradirsi? Ancora una volta Jessica avrà un’idea geniale:  convincerà la sua vecchia amica e complice Nadine Römer (Erika Kibar) a fingersi la madre di “Felicitas” per poi chiedere a Natascha 30.000 euro per il proprio silenzio!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che per l’ex cantante sarà un durissimo colpo: da una parte sarà disposta a tutto pur di non perdere la figlioletta, ma dall’altra non saprà come far fronte al ricatto subito. Riluttante all’idea di coinvolgere il marito, la donna chiederà aiuto ad André (Joachim Lätsch)…

Attenzione dunque alle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, perché questa brutta storia avrà conseguenze a lungo termine non solo per Jessica e Natascha…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *