Temptation Island Vip: ALEX BELLI e DELIA DURAN new entry da stasera!

Alex Belli
Alex Belli

Un altro nuovo ingresso caratterizzerà la terza puntata di Temptation Island 2019, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Stasera sbarcherà infatti nel villaggio la coppia composta da Alex Belli e Delia Duran, entrambi attori.

Alex e Delia: chi sono?

Fidanzati da un po’ di tempo, Alex e Delia si sono conosciuti sul set della fiction Furore – Capitolo Secondo e da allora è scoppiato l’amore!

Belli è stato per anni nel cast della soap opera Centovetrine, dove ha interpretato Jacopo Castelli, per poi unirsi ad altre produzioni tra cui Sacrificio d’Amore. L’uomo ha al suo attivo, tra l’altro, una partecipazione nell’ottava edizione di Ballando con le Stelle, dove ha gareggiato al fianco di Samantha Togni, ed un matrimonio con Katarina Raniakova terminato nel 2017.

Invece Delia ha preso parte ad alcune fiction prodotte dalla Ares Film: oltre a Furore, il pubblico italiano ha potuto vederla ne Il bello delle donne… alcuni anni dopo e ne L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo. Lo scorso aprile è stata ospite di Grande Fratello, occasione in cui si è scontrata con Mila Suarez (ex dello stesso Belli).

Temptation Island Vip 2019: cosa succederà nella terza puntata?

Ovviamente, la terza puntata di Temptation Island Vip non sarà concentrata soltanto su Delia e Alex: Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli, ad esempio, chiederanno il falò anticipato ai loro compagni Andrea Ippoliti e Stefano Macchi, mentre Simone Bonaccorsi potrà visionare un filmato di Chiara Esposito, la quale raggiungerà una consapevolezza sulla sua relazione.

Continuerà invece la crisi tra Serena Enardu e Pago e inizieranno i primi dissidi tra Gabriel Pippo, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado, questi ultimi sbarcati nel villaggio sardo Is Morus Relais la scorsa settimana.

Stando ad alcuni spoiler, potrebbero arrivare nuovi tentatori, tra cui Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!