Temptation Island Vip, Ciro Petrone e Federica Caputo espulsi. Arrivano Gabriel Pippo e Silvia Tirado

CIRO e FEDERICA / Temptation Island Vip (foto MEDIASET)
CIRO e FEDERICA / Temptation Island Vip (foto MEDIASET)

L’esperienza nel villaggio sardo Is Morus Relais è già terminata per Ciro Petrone e Federica Caputo: nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip trasmessa da Canale 5 ieri sera, l’attore di Gomorra non è stato in grado di resistere alla lontananza e, rendendosi protagonista di una vera e propria invasione di campo, si è ricongiunto alla sua amata senza ricorrerà al falò immediato, cosa che ha portato Alessia Marcuzzi ad espellere i due “piccioncini” dal programma.

Tutto ciò porterà, la prossima settimana, all’ingresso di una nuova coppia…

Temptation Island Vip 2019: arrivano Gabriel Pippo e Silvia Tirado

In base alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, emerge infatti che Maria De Filippi ha deciso di sostituire Ciro e Federica, facendo sbarcare in Sardegna il produttore musicale Gabriel Pippo, figlio di Pippo Franco, e la sua dolce metà Silvia Tirado, che nella vita fa la modella e la cantante.

Gli innamorati, dai primi spoiler forniti, si sono ambientati subito, tant’è che Gabriel ha stretto un legame “pericoloso” con due tentatrici.

Pippo e la Tirado entreranno così in corsa già dalla seconda puntata, programmata per lunedì 16 settembre, sempre in prime time su Canale 5.

Temptation Island Vip 2019: si parte dal 18,16% di share

L’esordio di Temptation Island Vip ha totalizzato una media di 2.949.000 telespettatori pari al 18,16% di share. È risultato il secondo programma più visto della prima serata, dietro a Il Commissario Montalbano – La Gita a Tindari (4.486.000 spettatori, con il 21,27% di share) schierato da Rai 1.