Un posto al sole anticipazioni: ALEX scopre TUTTO e vuole lasciare Palazzo Palladini

ANITA e ALEX / Un posto al sole
ANITA e ALEX / Un posto al sole

Amori giovanili in crisi (e che crisi!) nelle prossime puntate di Un posto al sole, con Alex Parisi (Maria Maurigi) decisa a fare tabula rasa degli ultimi mesi della sua vita. Ecco tutti i dettagli.

Già vi abbiamo anticipato che Alex lascerà Vittorio (Amato D’Auria) e – come si era immaginato – ciò avverrà sull’onda di una scoperta sconvolgente: la ragazza capirà infatti che il suo boyfriend intrattiene una relazione clandestina e parallela con Anita Falco (Ludovica Bizzaglia). Da quel momento in poi, la situazione precipiterà!

Alex prima si chiuderà in se stessa e poi deciderà di dare il benservito al fidanzato, che – ignaro della scoperta su Anita – non capirà i motivi di quanto gli sta accadendo. Intanto la giovane Parisi prenderà un’altra decisione, quella di lasciare il suo lavoro al Caffè Vulcano.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma neanche questo basterà: la nostra Alex, che evidentemente ha bisogno di dare un colpo di spugna all’intera sua recente esistenza, intenderà addirittura andare via da Palazzo Palladini, coinvolgendo ovviamente anche la sorellina Mia (Ludovica Nasti).

Tutto ciò avverrà mentre Vittorio penserà di doversi rassegnare alla fine della sua storia d’amore. Ma le cose andranno davvero in questa direzione? Lo scopriremo prossimamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.