Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO va a stare da ROBERTO? Altri traslochi in vista…

ROBERTO e FILIPPO / Un posto al sole
ROBERTO e FILIPPO / Un posto al sole

Aria di traslochi nelle prossime puntate di Un posto al sole: si parlerà di “spostamenti di domicilio” sia nelle storie più drammatiche della soap che in quelle più leggere.

Cominciamo proprio da queste ultime: assisteremo ben presto al momento in cui Mariella (Antonella Prisco) e Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont) si trasferiranno a casa Del Bue con Guido (Germano Bellavia). Le anticipazioni indicano che le cose non andranno proprio come previsto ma che comunque la “pratica trasloco” sarà poi finalmente archiviata, tanto che il povero Vittorio (Amato D’Auria) – dopo essere stato per qualche mese l’unico gestore della sua abitazione, si ritroverà immerso in una difficile convivenza con i suoi familiari.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ben più problematica la prospettiva di trasloco in casa Sartori, dove i dissapori tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) stanno ormai arrivando all’apice e lui ha deciso di trasferirsi altrove. Già ma… dove? Nella questione sta per intervenire Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale inizierà ad insistere affinché il figlio vada a stare da lui. E chissà che non riesca a convincerlo, staremo a vedere.

Riprendono infine i contatti tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Denis (Corrado Tedeschi)? La Poggi avrà intenzione di andare a trovare il suo ex fidanzato ma, dopo averne parlato con Angela (Claudia Ruffo), non sarà più sicura della decisione presa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.