Un posto al sole anticipazioni: RENATO si illude su ADELE ma…

ADELE PICARDI / Un posto al sole
ADELE PICARDI / Un posto al sole

Un “sogno d’amore” si sta facendo strada ormai da settimane nella narrazione di Un posto al sole: è quello di Renato (Marzio Honorato) che, nonostante sia fidanzato da molto tempo con Nadia (Magdalena Grochowska), è sempre più attratto da Adele (Sara Ricci), la madre di Susanna (Agnese Lorenzini).

Quella del Poggi senior verso la signora Picardi sembrava una semplice simpatia dovuta alla stima, ma ben presto – come vi avevamo anticipato – si è trasformata in una vera e propria infatuazione che raggiungerà il suo culmine nelle prossime puntate della soap.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le trame di Upas annunciano infatti che il nostro Renato sembrerà non riuscire a togliersi dalla testa Adele e si inventerà anche delle scuse pur di vederla. Ma sarà davvero amore tra i due?

Non ci giureremmo troppo. L’attempato padre di Niko (Luca Turco) passerà del tempo con Adele in “perfetta sintonia” e per un attimo si illuderà ancor di più che ci sia la possibilità di una storia, ma non è detto che sia così e infatti tra pochissimo tempo si renderà conto di aver commesso un errore. In tutto questo, i rapporti tra Renato e Nadia non faranno altro che peggiorare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.