Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: Giorgio Borghetti avrà scene con Maurizio Aiello, anticipazioni

Un posto al sole: Giorgio Borghetti avrà scene con Maurizio Aiello, anticipazioni

Giorgio Borghetti di Un posto al sole / Foto Instagram
Giorgio Borghetti di Un posto al sole / Foto Instagram

Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato che tira aria di sigla iniziale per Maurizio Aiello di Un posto al sole: l’attore, che interpreta Alberto Palladini, ha diffuso una storia su Instagram nella quale lo si vede intento a effettuare la “giravolta” tipica dell’intro di Upas.


Leggi anche: VITE IN FUGA, anticipazioni quinta puntata di domenica 6 dicembre


Ma è notizia fresca che ci sono altre novità che riguardano Aiello e il suo ruolo, e che coinvolgono anche Giorgio Borghetti (da poco entrato nel cast nella parte di Fabrizio Rosato).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Giorgio Borghetti e Maurizio Aiello a "Vieni da me"
Giorgio Borghetti e Maurizio Aiello a “Vieni da me”

Proprio Borghetti ha recentemente preso parte alla trasmissione di Rai 1 Vieni da me e, durante il segmento del programma dedicato a lui, Maurizio Aiello ha rivelato in un intervento registrato che lui e il suo nuovo collega condivideranno diverse scene in futuro!

Ovviamente, al momento non è dato sapere come mai le strade di Fabrizio Rosato e Alberto Palladini si incroceranno nella narrazione della soap. Sarà – com’è probabile – per via della conoscenza comune di Marina Giordano (Nina Soldano) o per altri motivi? Lo scopriremo prossimamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.