Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: Giorgio Borghetti avrà scene con Maurizio Aiello, anticipazioni

Un posto al sole: Giorgio Borghetti avrà scene con Maurizio Aiello, anticipazioni

Giorgio Borghetti di Un posto al sole / Foto Instagram
Giorgio Borghetti di Un posto al sole / Foto Instagram

Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato che tira aria di sigla iniziale per Maurizio Aiello di Un posto al sole: l’attore, che interpreta Alberto Palladini, ha diffuso una storia su Instagram nella quale lo si vede intento a effettuare la “giravolta” tipica dell’intro di Upas.

Ma è notizia fresca che ci sono altre novità che riguardano Aiello e il suo ruolo, e che coinvolgono anche Giorgio Borghetti (da poco entrato nel cast nella parte di Fabrizio Rosato).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Giorgio Borghetti e Maurizio Aiello a "Vieni da me"
Giorgio Borghetti e Maurizio Aiello a “Vieni da me”

Proprio Borghetti ha recentemente preso parte alla trasmissione di Rai 1 Vieni da me e, durante il segmento del programma dedicato a lui, Maurizio Aiello ha rivelato in un intervento registrato che lui e il suo nuovo collega condivideranno diverse scene in futuro!

Ovviamente, al momento non è dato sapere come mai le strade di Fabrizio Rosato e Alberto Palladini si incroceranno nella narrazione della soap. Sarà – com’è probabile – per via della conoscenza comune di Marina Giordano (Nina Soldano) o per altri motivi? Lo scopriremo prossimamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Sappiamo che entrerà in scena anche lo zio di Fabrizio e probabilmente sarà cattivo.. Alberto potrebbe allearsi con lui contro Marina e Fabrizio,che secondo me è proprio un buono.. se invece Fabrizio si metterà in combutta con il Palla perché è lui la carogna, imploro gli sceneggiatori di risparmiarsi la solita manfrina invece di Marina che torna nel letto di Ferri per consolazione.. pietà di noi!!

    • Ho pensato le stesse cose!
      In ogni caso era inevitabile che i due interagissero visto che di mezzo c’è Marina e Alberto non vuol perdere occasione per remarle contro!

      • Alberto è diventato stucchevole. Capisco la voglia di vendetta, capisco la carcerazione, ma poi, anche basta… Ora è ricco, potente, che ne guadagna a continuare a scocciare Marina,ben sapendo che non è proprio una pasta quando le rompono le scatole? Sorvolo su come tratta la povera Clara, uno schifo.. comunque propendo per una alleanza con lo zio di Fabrizio.. ho letto le anticipazioni e Fabrizio si metterà contro la sua famiglia per amore di Marina e io sono troppo contenta di questa trama.. già Marina come figlia di Arturo è un qualche cosa di spettacolare, ora finalmente si, abbiamo una coppia bella per cui tifare davvero, dei Romeo e Giulietta magari un po’ attempati, ma davvero belli e ben interpretati.. spero che non finisca col solito scivolone di Marina nel letto di Ferri,perche Fabrizio merita davvero…e io che all’inizio avevo pensato che potesse essere suo fratello,data la relazione della cara Gina con Rosato senior!!

        • Anch’io per un istante avevo pensato ad un legame di fratellanza fra i due, ma devo essere sincera, sono contenta che non sia così! Marina e Fabrizio insieme li vedo benissimo!!! Incrociamo le dita!!

  2. A leggere gli ultimi spoiler penso ci sia un bel Thriller in vista e forse ho anche capito cosa potrà succedere

    • Dicci la tua Frank!!! Secondo me sarebbe un po’ scontato che fosse il fratello di Nino Rosato l’assassino, lui probabilmente ha pagato il falso testimone, ma io continuo a vedere in Gina la perfetta possibile responsabile, in antitesi col marito Arturo,dolcissimo, e’ stata uno dei personaggi piu sgradevoli mai passati per la soap (ottima l’attrice).. chi lo sa che magari avesse una relazione con entrambi i fratelli?? Io avrei evitato però di mettere ancora in mezzo l’odioso Alberto, lo stanno trasformando in una caricatura e me ne dispiace molto.. qualunque sia la verità, spero in una storia così forte e duratura tra Marina e Fabrizio da resistere e spero che con lui trovi finalmente la sua serenità sentimentale, è proprio perfetto per lei…

      • Secondo me Alberto comincerà a far si che il povero Arturo rimane incolpato dell’assassinio e così comincia ad investigare o a insabbiare le prove della sua innocenza,mettendo anche rischio l’avvocato Leone. Se Alberto e Fabrizio si incontrano,non di certo sarà una scena di sola amicizia. tuttavia se Alberto torna nel cast fisso significa che resta per anni quindi non darà troppi problemi (almeno che come è successo con Marina e Roberto, rimane libero) quindi forse la mia teoria è sbagliata.

  3. A me Alberto sembra quasi disturbato…sarebbe una spiegazione per i suoi comportamenti troppo incattiviti. E concordo anche col fatto che si poteva fare a meno di inserirlo nella storia del padre di Marina, che ha già i suoi protagonisti.

  4. Francamente, mi domando come potrebbe. il veramente odioso Alberto, manipolare indizi o addirittura prove dell’innocenza di Arturo, dal momento che, all’epoca dei fatti, doveva essere sui 14-15 anni, quindi fuori da affari e giri loschi e da questo omicidio, ovviamente, anche perché chi ne era coinvolto o sarà morto e sepolto o verso la fine della vita (vedi lo zio di Fabrizio) oppure intenzionato a tenere la bocca cucita.Ho la sensazione che possa avvenire un altro omicidio:quello dell’amica d’infanzia di Marina.Non capisco perché infilare Alberto in questa trama, se non per tentare di danneggiare Marina, rendendolo esageratamente rancoroso, anzi, psicopatico; ha ragione Fred.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *