UNA VITA, anticipazioni e trame dal 9 al 14 settembre 2019

ANITA DEL REY / Una vita
ANITA DEL REY / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da lunedì 9 a sabato 14 settembre 2019:

Lolita confessa ad Antoñito che è stata lei a rompere accidentalmente il “tergilune”; il Palacios, ad ogni modo, si risolleva in fretta dalla batosta ed intende usare i bozzetti del suo progetto per ottenere la qualifica. Un affare impellente dell’impresa di caffè rischia però di mandare a monte la consegna del disegno.

Silvia propone ad Arturo di assumere un assistente per ciechi. Felipe, intanto, dà ai futuri sposi una pessima notizia: Blasco rischia di venire rimesso in libertà. Iñigo propone a Peña di diventare socio de La Deliciosa: il Cervera accetta. Lucia fa visita alle domestiche della soffitta e capisce che vivono in condizioni precarie. Il dottor Guillen cerca di ribellarsi a Samuel, asserendo di non volere più fare del male a Moises. L’Alday continua però a ricattarlo per obbligarlo ad eseguire i suoi ordini.

Fabiana accetta la relazione tra Carmen e Riera, ma prega quest’ultimo di non fare del male alla domestica. Felipe non considera adeguata la vicinanza tra Lucia e le domestiche della soffitta. Antoñito fa il possibile per presentare al concorso per inventori il progetto del “tergilune”, ma Ramon continua a costringerlo a lavorare nelle imprese di macchinette per il caffè. Flora desidera che Peña renda pubblica la loro relazione.

Guillen dà ad un altro medico il compito di curare il febbricitante Moises, bloccando i piani del perfido Samuel. Grazie all’intervento di Lolita, Antoñito vince il concorso per inventori. Lucia si sente sempre più attratta da Samuel, nonostante sia un uomo sposato. Felipe tranquillizza Silvia: sembra infatti che Blasco verrà condannato ad una pena di trent’anni. Samuel è sul punto di ammazzare Guillen, ma l’arrivo improvviso di Iñigo lo fa desistere.

Il dottor Guillen svela a Blanca e Diego il coinvolgimento di Samuel nella malattia improvvisa di Moises. Silvia assume Javier, un assistente per ciechi. La Reyes riceve però una brutta notizia: se non testimonierà in tribunale contro di lui, Blasco potrebbe essere rimesso in libertà. Antoñito si pavoneggia per la vittoria del concorso, trascurando ancora di più Lolita e gli impegni lavorativi.

Diego e Blanca decidono di tacere a Samuel di avere scoperto il suo doppio gioco e preparano un piano con l’appoggio di Riera. Per costringere Peña a dichiararsi, Flora indice un concorso a La Deliciosa per eleggere la coppia più bella di Acacias. Gli sforzi della Barbosa sembrano però essere del tutto vani, tant’è che Peña si impegna soltanto per avere un tornaconto economico dal progetto. Casilda vuole essere giurata del concorso.

Celia indaga sul rapporto tra Lucia e Samuel. Javier dà le prime lezioni ad Arturo ma, quando resta da solo con lui, approfitta della sua cecità per perlustrare casa Valverde. Il dottor Estevez, subentrato a Guillen, riesce a far guarire Moises. Tuttavia, Samuel ordine ad un infermiere di impedire a Diego e Blanca di portare via il neonato dall’ospedale.

Leonor spinge Flora a fare il primo passo con Peña, ma per la donna è l’uomo che deve agire se davvero la ama. Antoñito organizza una cena romantica per riavvicinarsi a Lolita ma l’arrivo inaspettato di alcuni giornalisti manda in malora la serata. Blasco viene condannato. Javier scambia la medicina di Arturo, in grado di ridonargli la vista, con un flacone d’acqua. Diego cerca di ammazzare Samuel, ma Blanca glielo impedisce.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Iñigo chiede formalmente a Rosina di poter corteggiare Leonor; la Rubio reagisce male e Liberto risolve la situazione. Trini organizza una festa di addio al nubilato per Silvia a La Deliciosa, gli uomini fanno lo stesso per Arturo in casa Palacios. Riera chiede con successo a Carmen di andare a vivere insieme, anche se specifica che prima dovrà risolvere una questione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.