UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 29 settembre al 5 ottobre 2019

TELMO / Una vita
TELMO / Una vita

Anticipazioni e trame puntate telenovela Una Vita da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019:

Mentre Telmo decide di organizzare un’orazione per quelli che sono rimasti feriti nell’attentato della Galleria Alday, Rosina e Susana scoprono che Liberto deve essere operato. Ad occuparsi del caso dell’uomo ci penserà il dottor Higinio Baeza.

Tutti le residenti di Acacias restano abbagliate dalla bellezza di Padre Telmo, che intanto promette a Lucia che l’aiuterà a fare indagini sul simbolo stampato nella sua croce. Inoltre, la Alvarado offre il suo supporto a Samuel ma quest’ultimo, ormai indebitato fino al collo, la tratta con disprezzo.

I malori di Trini aumentano. Celia convince l’amica a farsi vedere da un medico. Samuel, intanto, vuole chiedere un prestito alle banche, ma sia Felipe e sia Ramon sono scettici.

Higinio opera Liberto, che tuttavia fa fatica a riprendere conoscenza. Trini scopre di essere incinta. Rifiutato dalle banche, Samuel torna a casa e si ritrova davanti ad Ursula. Sdegnato, l’Alday caccia la “matrigna” dalla sua abitazione.

Grata all’uomo per aver salvato la vita di Liberto, Rosina regala a Higinio due gemelli d’oro. Si aprono le selezioni per la ricerca di un uomo che deve pubblicizzare una bibita rinfrescante: Antoñito e Peña decidono di candidarsi. Trini fa fatica a dire a Ramon di essere incinta.

Felipe consiglia a Samuel di creare una nuova collezione di gioielli da vendere alla Marchesa di Urrutia, così potrà uscire dalla crisi. Higinio sta cercando casa: Rosina accetta di affittargli l’appartamento in cui risiedeva Arturo a metà del prezzo. Anche Servante fa le selezioni per la bevanda rinfrescante.

Telmo accoglie la “mendicante” Ursula nella sua casa: sarà la sua domestica. Iñigo nutre dei sospetti sul conto di Higinio, che scappa improvvisamente ogni volta che deve pagare il conto a La Deliciosa. Ad Acacias arriva anche Maria, la domestica del dottor Baeza. L’ultima arrivata stabilisce subito una sintonia con Casilda.

Lucia scopre che lo stemma raffigurato sulla croce appartiene alla dinastia dei Marchesi di Valmez; le stranezze aumentano quando Celia trova una foto dello zio Joaquin, padrino della Alvarado, in compagnia dei nobili circa quindici anni prima.

Servante viene inaspettatamente selezionato per pubblicizzare la bevanda rinfrescante, che si scopre essere un tonico per aumentare la virilità. Ramon confessa a Trini di sentirsi troppo vecchio per avere un figlio; la Crespo, a malincuore, rinuncia a parlargli della sua gravidanza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Felipe consiglia a Celia e Lucia di fare arrivare Joaquin ad Acacias. Maria comanda a bacchetta Higinio, il suo signore. Cosa nascondono i due? Nel frattempo, il medico nota che Iñigo ha dei dubbi nei suoi riguardi. Samuel si rivolge a Jimeno Batán, un pericoloso strozzino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.