UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 14 settembre 2019 (prime time)

RIERA e CARMEN di Una vita / Copyright foto: BOOMERANG TV
RIERA e CARMEN di Una vita / Copyright foto: BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 814 e 815 di Una vita di sabato 14 settembre 2019 (prima serata su Rete 4):

Antoñito decide di organizzare una cena romantica del tutto privata alla Deliciosa per ottenere il perdono da Lolita, ma improvvisamente alla pasticceria arrivano curiosi e giornalisti e così il giovane Palacios ne approfitta per pavoneggiarsi e rilasciare dichiarazioni da megalomane. Ciò indispettisce Lolita, che si arrabbia e se ne va.

Silvia e Arturo festeggiano il fatto che Blasco sia stato condannato a 30 anni di carcere.

Samuel vuole festeggiare attraverso un rinfresco il battesimo del piccolo Moises e Riera organizza un piano: a un certo punto del party, con la scusa di non affaticare il bimbo che è ancora convalescente, Carmen lo riporterà in ospedale dove lui lo prenderà di nascosto e lo salverà. Blanca ha paura però che il piano sia pericoloso e acconsente così a lasciare che Diego vada dal fratello con intenzioni omicide…

Javier scambia il collirio di Arturo con uno portato da lui.

Diego va da Samuel e si prepara ad accoltellarlo, ma Blanca giunge in tempo per costringerlo a rinunciare. La ragazza dice a Samuel che acconsente a battezzare Moises il giorno dopo.

Lolita è infastidita ancora dalle poche attenzioni di Antoñito, mentre Flora vorrebbe tanto che Peña le chiedesse di fidanzarsi ufficialmente. È quello che invece fa Iñigo con Leonor, incassando non tanto facilmente il consenso da Rosina.

Vengono celebrati gli addii al nubilato e al celibato di Silvia e Arturo.

Samuel e Lucia appaiono sempre più vicini: i due sono uniti dal fatto di essere entrambi orfani.

Riera regala a Carmen un anello, chiedendole anche di andare a vivere con lui: lei accetta felice.

Viene celebrato il battesimo di Moises, poi Carmen riporta il piccolo in ospedale e Riera riesce ad allontanare l’infermiere di guardia…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!