UNA VITA, anticipazioni puntata SERALE di martedì 10 settembre 2019

FELIPE e LUCIA di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV
FELIPE e LUCIA di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 810 e 811 di Una vita di martedì 10 settembre 2019 in prima serata su Rete 4:

La salute di Moises peggiora, intanto Fabiana avverte Riera: non dovrà fare alcun male a Carmen o dovrà vedersela con lei. Lucia intende pagare personalmente le riparazioni alle finestre della soffitta. Antoñito, pur di consegnare in tempo utile i disegni della sua invenzione e poter vincere il concorso, fa arrivare a Ramon una busta con l’inserto di un giornale e non le relazioni di lavoro che il padre voleva. Felipe dice a Silvia che Blasco, il suo rapitore, ha un avvocato di valore che probabilmente lo farà uscire di prigione. La Reyes va in ansia, ma tenta di nasconderlo ad Arturo.

Antoñito non presenta in tempo la sua invenzione e viene escluso dal concorso; Lolita a quel punto va a fare una piazzata ai giurati, che sono riuniti alla Deliciosa, e li convince a fare uno strappo alla regola; alla fine il progetto di Antonito vince il primo premio. Silvia invia una lettera a Elvira e la invita alle nozze, ciò mentre Arturo sembra cominciare a intravedere delle luci.

Riera ha scoperto che il dottor Guillen traffica oppiacei sul mercato nero e dice a Diego che forse Samuel lo sta ricattando per costringerlo a danneggiare la salute di Moises. Improvvisamente, però, il medico – evidentemente pieno di rimorsi – comunica agli Alday che affiderà il bambino alle cure di un collega. Samuel si infuria e affronta per strada Guillen, che comunque non cede alle minacce e si allontana mentre vediamo il giovane Alday estrarre una pistola dalla tasca…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!