AMICI CELEBRITIES: la finale sarà in diretta? Anticipazioni

Amici Celebrities
Amici Celebrities

Mancano ormai soltanto tre puntate alla finalissima di Amici Celebrities, il talent show di Canale 5 per vip inaugurato da Maria De Filippi e che, da stasera, passerà nella mani di Michelle Hunziker, fino ad ora impegnata nella conduzione di Striscia La Notizia.

Al momento, tutte le puntate dello show sono state registrate, anche se Il Vicolo delle News ha  rivelato un’importante novità che riguarda l’ultima appuntamento, programmato per mercoledì 23 ottobre…

Amici Celebrities: finale in diretta?

In base alle anticipazioni fin qui fornite, i vip che si qualificheranno per la finale dovranno affrontare l’ultimo step del loro “viaggio” in diretta; ciò lascia dunque presagire che potrebbe essere il pubblico da casa ad eleggere il vincitore di Amici Celebrities. Un po’ come accadeva, qualche anno fa, con i serali classici di Amici, tutti registrati tranne l’ultima puntata.

Non resta dunque che seguire i prossimi due appuntamenti col talent per capire quale saranno le celebrità fortunate che potranno contendersi il primo posto.

Amici Celebrities: i concorrenti rimasti in gara

Attualmente, i concorrenti rimasti in gioco sono sei: Francesca Manzini, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi per la squadra blu, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia e Massimiliano Varrese per la squadra bianca. Parità, insomma, per i due team, che continueranno ad essere guidati rispettivamente da Alberto Urso e Andreas Muller e da Giordana Angi e Sebastian Melo Taveira.

Amici Celebrities avrà una seconda edizione?

Intanto, sul web sono in tanti a domandarsi se quello di Amici Celebrities resterà un esperimento a sé stante oppure se verrà rinnovato nella prossima stagione televisiva per una seconda edizione. È senz’altro presto per parlarne ma, per ora, i telespettatori potranno consolarsi (da novembre) con l’inizio della versione classica di Amici, che quest’anno spegnerà 19 candeline.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!