AMICI CELEBRITIES passa al mercoledì. Michelle Hunziker sostituisce Maria De Filippi

Amici Celebrities
Amici Celebrities

Il tanto annunciato passaggio di testimone tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker sarà il piatto forte della quarta puntata di Amici Celebrities, in onda su Canale 5 mercoledì 9 ottobre. Il talent show per vip cambia quindi collocazione, lasciando lo spazio il sabato sera alla nuova edizione di Tu Si Que Vales, in partenza dal 19 ottobre e condotta dai riconfermati Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Amici Celebrities: le celebrità rimaste in gioco

Attualmente, i concorrenti in gara ad Amici Celebrities sono sei: Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia e Francesca Manzini per la squadra blu, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese per la squadra bianca. Tre uomini e tre donne in lizza per la vittoria finale, a patto che non ci siano dei ripescaggi in corso d’opera (cosa, in realtà, mai successa nelle versioni classiche di Amici).

Amici Celebrities proseguirà il mercoledì

Le tre restanti puntate del programma continueranno ad essere trasmesse il mercoledì. La finalissima è prevista, infatti, per il 23 ottobre. I bianchi e blu continueranno ad essere guidati da Giordana Angi, Sebastian Melo Taveira, Alberto Urso, Andrea Mullers, tutti ex allievi del talent show, e verranno giudicati da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini.

Quando inizia la versione classica di Amici?

Terminato Amici Celebrities, i fan della versione classica ritroveranno il loro amato programma: nella puntata trasmessa ieri, Maria De Filippi ha annunciato che da novembre saranno i giovani ragazzi con la passione per il ballo e il canto, e soprattutto, in cerca di un’occasione a fare da padroni nello show, che proseguirà fino a maggio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!