Nelle puntate americane di Beautiful, la casa di Eric e Quinn Forrester è l’ambientazione per episodi a tema Halloween: eh sì, la coppia organizza una piccola festa in maschera, che fa da scenario alle attuali linee narrative della soap.
Il tetto del patriarca e della moglie tornerà ad essere popolato quando Ridge, separato temporaneamente da Brooke, si sistemerà nella villa del genitore con Thomas e Douglas. Lo strappo tra lo stilista e la consorte rischia di farsi insanabile e non sarà di aiuto la presenza di Shauna Fulton.
Amica di vecchia data di Shauna, Quinn aveva deciso di non intervenire per aiutare lei e la figlia Flo a risolvere i problemi giudiziari di quest’ultima, ma allo stesso tempo la Fuller non ha voltato loro completamente le spalle e, ora che Flo ha donato un rene a Katie salvandole la vita, quanto combinato dalla giovane a Hope, Liam e Steffy inizia ad essere in qualche modo ripagato dal bel gesto compiuto.
Di conseguenza Quinn sarà più liberà di continuare a frequentare Shauna e di sostenere una riconciliazione tra l’adorata Flo e suo figlio Wyatt.
Shauna infatti, come era già accaduto per poco tempo qualche mese fa, tornerà a vivere ospite di Quinn e così Ridge sarà sorpreso di trovare Shauna nel suo letto quando, deciso a sistemarsi nella dependance, scoprirà che la donna già vive lì. Lo stilista sorprenderà Shauna con una reazione inaspettata…
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
L’interprete di Ridge, Thorsten Kaye, ha commentato:
Evidentemente Ridge trova rassicurante e piacevole avere a che fare con una donna e il momento di frattura con Brooke gli fa mancare l’appoggio della moglie.
Infatti negli episodi americani più recenti, di fronte alla caparbia volontà del marito di voler aiutare Thomas e di opporsi all’adozione di Douglas da parte di Hope e Liam, Brooke ha deciso di sfilarsi la fede e riconsegnarla al consorte, come atto simbolico di irrimediabili divergenze.
Trovare una bella donna nel letto è un po’ come quando in albergo ti lasciano un cioccolatino sul cuscino: una deliziosa tentazione…
Insomma, avrete già capito che tutto ciò in qualche modo porterà ad un bacio tra Ridge e Shauna. È l’inizio di “qualcosa”… oppure no?
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.