Beautiful, spoiler USA: BROOKE e RIDGE in crisi, SHAUNA ne approfitta?

SHAUNA di Beautiful
SHAUNA di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, proprio negli episodi di Halloween, Shauna Fulton potrebbe riuscire a compiere un passo fondamentale per avvicinarsi a Ridge Forrester.

Il gesto di Flo di salvare la vita a Katie donandole un rene ha finito per ammorbidire le posizioni di molti – anche se non di tutti – nei confronti delle Fulton. Così ora Shauna è sempre più presa dalla sua attrazione per Ridge, rafforzata dal bacio che gli ha rubato nell’ormai nota notte in cui lo stilista, ubriaco, ha finito per perdere i sensi (la donna non si lasciò sfuggire l’occasione di baciare il designer quando ormai era praticamente privo di conoscenza, tanto è vero che Ridge non conserva alcun ricordo a riguardo).

Il peggiorare della crisi tra Ridge e Brooke potrebbe giocare a favore di Shauna: l’uomo non sarà affatto contento di scoprire che la moglie e Hope organizzeranno un incontro con Thomas per cercare di convincerlo a cedere alla ragazza e a Liam la custodia di Douglas.

Nonostante la rabbia che Thomas prova ora anche per Hope, il giovane non resterà indifferente quando si ritroverà di nuovo vicino a lei, ma sappiamo già che alla fine il tentativo delle Logan andrà a vuoto.

Ridge sarà molto contrariato quando scoprirà che è stata Brooke e non Hope a far preparare i documenti dell’adozione da far firmare a Thomas. L’uomo arriverà a paragonare l’atteggiamento della consorte nei confronti di Thomas come quello che per anni ha avuto Stephanie proprio nei confronti di Brooke. Non sorprende dunque che, in questo momento di profonda distanza di posizioni tra i coniugi, Shauna otterrà un’occasione propizia. Infatti gli spoiler annunciano che lei e Ridge “romperanno” una situazione imbarazzante con un bacio, stavolta condiviso….

Ridge e Shauna di Beautiful / Foto di: CBS e JPI Studios
Ridge e Shauna di Beautiful / Foto di: CBS e JPI Studios

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma Brooke non sarà la sola a serbare rancore per Thomas. Anche Steffy, per il momento, non ne vuole sapere di passare sopra alla sofferenza provocata dal consanguineo e a nulla è valsa la proposta di Ridge di essere ospite della figlia assieme a Thomas per provare a favorire un loro riavvicinamento. Padre e figlio, assieme a Douglas, si sistemeranno da Eric e Quinn, mentre Steffy, pur apprezzando dei nuovi bozzetti realizzati da Thomas, chiarirà a Ridge di non essere ancora pronta a provare a perdonare il fratello!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.