Beautiful, anticipazioni americane: FLO sarà perdonata dalle Logan?

Il clan LOGAN di Beautiful / foto CBS - JPI Studios
Il clan LOGAN di Beautiful / foto CBS - JPI Studios

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, le Logan continueranno ad avere diversi fronti aperti: se da un lato Hope potrebbe di nuovo vivere alcune tensioni con Steffy, dall’altro Brooke avrà momenti altalenanti nella suo rapporto con Ridge.

Lei e il marito hanno deciso di vivere temporaneamente separati finché non avranno trovato un accordo su come gestire il fattore Thomas. Brooke non vorrà avere il figliastro alla Forrester Creations, ma il ragazzo sarà tutt’altro che disposto a rinunciare all’azienda di famiglia, di cui tra l’altro possiede una (seppur piccola) fetta.

Inoltre la Logan continua a chiedere con insistenza che Ridge convinca il figlio a rinunciare legalmente a Douglas, così che il bambino possa entrare a far parte della famiglia di Liam e Hope.

A complicare le cose ci sarà Shauna Fulton, sempre più in contrasto con Brooke per via dell’ormai suo chiaro interesse per Ridge, a cui rivelerà di averlo baciato mentre lui – ubriaco – era privo di conoscenza: si tratta di un’informazione destinata a complicare ancora più le cose, visto che Brooke non ha ancora accettato quella notte (seppur accidentale e non cercata) in cui Ridge ha dormito accanto a Shauna, non informandone poi la moglie.

Ma il fronte più caldo, nei prossimi episodi USA, sarà il capezzale di Katie, che si riprenderà grazie al trapianto del rene ricevuto da Flo Fulton (sua nipote in quanto figlia di Storm).

Le Logan saranno sconvolte quando scopriranno che è stata la parente che detestano a salvare la vita a Katie. Shauna ha infatti convinto la figlia a rivelarsi alle zie e alla cugina Hope nel momento in cui Katie ha richiesto di incontrare il donatore anonimo.

La narrazione ha voluto soffermarsi parecchio sul fatto che Flo non volesse rivelare il proprio gesto, così che il suo altruismo rappresentasse una forma di redenzione dalle sue colpe. Ma saranno tutti disposti a vederla in questo modo? Così si espressa l’interprete di Katie, Heather Tom:

Per Katie sarà sconvolgente. Da una parte continuerà a serbare rancore visto che il gesto di Flo non può cancellare le sue colpe, tuttavia non potrà ignorarne l’altruismo e la poetica della situazione: in qualche modo Storm l’ha salvata di nuovo, tramite sua figlia.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Shauna sarà impegnata a fare in modo che le Logan accettino di nuovo Flo come una di loro, tuttavia Brooke la accuserà di aver usato sua figlia per i propri scopi. Insomma, sarà così facile ammorbidire Brooke? Sicuramente quest’ultima non vorrà voltare pagina con Shauna e così Ridge sarà costretto ad intervenire quando la moglie esploderà di nuovo contro la rivale.

Intanto Flo riceverà un’inaspettata visita da parte di Wyatt, desideroso di ringraziare la ex per quanto fatto…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.