Beautiful, anticipazioni USA: Halloween dai Forrester, dolcetto o scherzetto?

RIDGE, DOUGLAS, THOMAS ed ERIC / Beautiful
RIDGE, DOUGLAS, THOMAS ed ERIC / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Douglas Forrester sarà oggetto di contesa quando Hope Logan cercherà di convincere Thomas a cedere la custodia del bambino a lei e a Liam.

Brooke cercherà di aiutare la figlia a raggiungere lo scopo ma tale decisione peggiorerà le cose con Ridge, che si dimostrerà del tutto contrario e interverrà quando moglie e figliastra cercheranno di “pressare” Thomas affinché firmi i documenti necessari.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS chiede scusa a DOUGLAS

Stando alle prime anticipazioni, comunque, le Logan dovrebbero fallire: gli spoiler, infatti, segnalano che Thomas condividerà un importante momento con Douglas nel quale, oltre a chiedere scusa al figlioletto per il pessimo atteggiamento avuto nei suoi confronti negli ultimi mesi, tornerà a promettergli che farà di tutto per essere nuovamente il genitore che lui merita.

Fatto sta che, con una situazione matrimoniale sempre più compromessa, Ridge porterà figlio e nipote da Eric, trasferendosi così a villa Forrester. E questo potrebbe non essere l’unico trasloco: a quanto pare Thomas, avvicinatosi a Zoe in tempi record, la informerà di come lei rientrerà nei suoi piani per il futuro e le chiederà di andare a stare da lui!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel frattempo, con una casa ripopolata, Eric e Quinn organizzeranno un party per Halloween, che promette di essere pieno di sorprese:

“Alcuni dei presenti subiranno degli scherzi, altri saranno minacciati“. Cosa succederà?

Di certo c’è che tra gli invitati non mancherà Shauna Fulton, che approfitterà dell’occasione per ricordare a Ridge il bacio che gli ha rubato la notte in cui si è presa cura di lui ubriaco.

Talmente era forte la sbornia che lo stilista non rammenta quei momenti, ma per Shauna quell’episodio ha avuto grande importanza: sebbene lo stilista lo abbia fatto ad un passo dallo svenimento, per Shauna è significativo che lui abbia ricambiato il bacio. Ma Ridge come prenderà le attenzioni sempre più palesi della Fulton?

Alla festa ci sarà anche Hope, nonostante il parere contrario di Brooke e Liam. La ragazza vorrà convincere Thomas ad accettare almeno una custodia congiunta di Douglas. Intanto Liam porterà Beth a fare il primo “dolcetto o scherzetto” con Steffy e Kelly.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.