Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: VITTORIO e MARTA, nuovi problemi?

MARTA e VITTORIO de IL PARADISO DELLE SIGNORE
MARTA e VITTORIO de IL PARADISO DELLE SIGNORE

Il passaggio del promo sulle reti Rai, in corso in questi giorni, testimonia l’imminente inizio de Il paradiso delle signore 4: la fiction daily di Rai 1 ricomincia dunque a tenerci compagnia (da lunedì 14 ottobre, per la precisione) e così sarà per tutta la stagione televisiva.

Tra i personaggi che nella precedente annata del Paradiso hanno avuto un finale più lieto ci sono sicuramente Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni), che abbiamo lasciato intenti a promettersi eterno amore. Il nuovo ciclo inizia confermando tutto questo, con un matrimonio che sembra aprire le porte alla felicità. Ma sarà davvero così?

Le attuali anticipazioni parlano di Vittorio e Marta fermamente intenzionati ad avere dei figli, ma anche della giovane Guarnieri che non intende per questo mettere da parte la sua carriera. Ciò inizierà ad essere motivo di scontro tra i due “piccioncini”?…

Intanto, nella famiglia di Marta ci saranno tante questioni da affrontare: il rapporto tra Riccardo (Enrico Oetiker) e Nicoletta (Federica Girardello) non sarà ancora del tutto chiarito, mentre papà Umberto (Roberto Farnesi) dovrà affrontare un momento difficile da un punto di vista economico.

Come andrà a finire? Lo scopriremo dal 14 ottobre intorno alle 15,35 sulla rete ammiraglia della Rai.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!