Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva e Christoph, incidente aereo!

Christoph e Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)

Una delle trame più attese della quindicesima stagione sta per prendere il via su Rete 4! Tra pochissimo sui teleschermi Italiani di Tempesta d’amore assisteremo infatti all’inizio di una storyline ad altissimo tasso drammatico ambientata molto lontano dal Fürstenhof. Ed i protagonisti assoluti saranno due colonne portanti della soap: Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach)!

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva ottiene un lavoro grazie a Christoph

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, Christoph Saalfeld non è un uomo abituato a fare marcia indietro quando ha qualcosa in mente, soprattutto se si tratta di sentimenti. E così, da quando ha messo gli occhi su Eva il cinico albergatore ha preso una decisione: la donna un giorno sarà sua… costi quel che costi!

Se inizialmente lei non voleva saperne, con il tempo ha iniziato a intravedere qualcosa di buono in quell’uomo all’apparenza così spietato, tanto da aprirsi sempre più spesso con lui e arrivare addirittura a salvargli la vita con un’azione eroica rischiosissima… seguita da un bacio appassionato!

Nonostante i tentativi di Eva di sdrammatizzare l’accaduto, quel bacio ha inevitabilmente confermato quanto da sempre sospettato da Christoph: benché continui a negarlo, la donna è in realtà attratta da lui!

Dopo aver scoperto quanto l’arte ed il disegno siano importanti per la sua amata, l’albergatore ha dunque elaborato una strategia geniale per conquistare Eva: farle ottenere una fantastica offerta di lavoro!

È stato così che la donna è stata incaricata da un famosissimo autore di libri per bambini di illustrare la sua prossima opera. Per la Saalfeld si è trattato di un sogno che si avvera, ma non ci vorrà molto prima che la verità sul ruolo di Christoph nell’intera faccenda venga fuori…

A quel punto Eva dovrà scegliere: rinunciare ad un’opportunità professionale irripetibile o accettare il lavoro sapendo di dovere tutto al suo spasimante?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph vola con Eva in Romania

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Julia Schneider
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Julia Schneider

Ebbene, alla fine la Saalfeld andrà sulla seconda opzione, ma metterà delle condizioni molto chiare. E una di queste sarà che Robert (Lorenzo Patané) dovrà accompagnarli nei viaggi di lavoro. Christoph, però, avrà già la soluzione…

Deciso a trascorrere del tempo da solo con la donna che ama, Christoph chiederà ad Annabelle (Jenny Löffler) di fare in modo che il marito della Saalfeld non possa seguirli a Bucarest. E, inutile dirlo, la terribile biondina non si lascerà sfuggire l’occasione di impressionare il padre!

La Sullivan preparerà dunque una trappola per Valentina (Paulina Hobratschk), riuscendo a farla accusare di furto. A quel punto Robert sarà costretto a fermarsi al Fürstenhof per aiutare la figlioletta a risolvere i suoi guai con la polizia, lasciando così la moglie e il rivale volare da soli alla volta della Romania.

Lo chef avrà però un pessimo presentimento al riguardo… e a ragione!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph ed Eva precipitano con l’aereo

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eh sì, perché poche ore dopo al Fürstenhof giungerà una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: l’aereo con a bordo Eva e Christoph non è mai arrivato a destinazione! Cosa sarà successo? Mentre i parenti dei due dispersi si dispereranno, noi scopriremo che il velivolo è precipitato sui monti Carpazi. I passeggeri si salveranno?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se il giovane pilota alla guida morirà sul colpo, la fortuna sarà invece dalla parte dei due Saalfeld, che se la caveranno con qualche contusione e bruciatura. Per i due superstiti, però, il peggio deve ancora arrivare:  feriti, affamati e isolati dal testo del mondo, si ritroveranno a lottare per la sopravvivenza in un ambiente ostile tra freddo glaciale e belve feroci.

E proprio questa terribile esperienza li porterà inevitabilmente ad avvicinarsi…

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.