Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHRISTOPH tesse la rete per avere EVA!

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Julia Schneider
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Julia Schneider

Se si fermasse davanti ad un semplice “no” non si chiamerebbe Christoph Saalfeld (Dieter Bach). Lo capirà molto presto Eva (Uta Kargel), che nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore finirà suo malgrado in una rete tessuta con astuzia dal cinico albergatore con l’unico obiettivo di conquistarla. E questo intrigo metterà in modo una catena di eventi dalle conseguenze inimmaginabili…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva bacia Christoph e poi lo respinge

Christoph, Xenia e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Xenia e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli episodi di Tempesta d’amore andati in onda sui nostri teleschermi questa estate, è successo davvero di tutto. Spinta dall’odio nei confronti dell’ex marito, Xenia (Elke WInkens) è arrivata vicina ad uccidere il grande amore di suo figlio Boris (Florian Frowein) pur di far accusare Christoph di tentato omicidio. E non è finita qui…

Dopo aver visto il suo piano fallire e aver addirittura messo in pericolo di vita Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), la Saalfeld ha capito di non avere scampo e ha dunque deciso di chiudere i conti con l’ex coniuge una volta per tutte: dopo averlo costretto a seguirla nel giardino del Fürstenhof, si è preparata a giustiziarlo. La donna ha però fatto i conti senza Eva

Allertata da Christoph con una chiamata abilmente inviatale di nascosto, la moglie di Robert ha immediatamente capito che il suo spasimante è in grave pericolo e si è precipitata in suo soccorso. Dimostrando un grande sangue freddo, la Saalfeld è riuscita a mettere fuori combattimento Xenia colpendola in testa con una pala proprio mentre la donna stava per premere il grilletto.

Eva e Christoph si baciano, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph si baciano, Tempesta d’amore (Screenshot)

La parte interessante è però arrivata poco più tardi: dopo l’arresto di Xenia, Eva e Christoph si sono incontrati nella serra del Fürstenhof, dove si sono scambiati un bacio appassionato. Sarà scoppiato l’amore? È indubbiamente quello che sperava l’albergatore, ma la donna ha frenato sul nascere le sue speranze: quanto accaduto è stato un errore senza significato e non si ripeterà!

Christoph, però, non è certo un uomo abituato ad arrendersi alla prima difficoltà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph fa avere un lavoro ad Eva

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sapendo che il grande sogno della sua amata è poter lavorare come illustratrice di libri per bambini, l’albergatore la farà contattare dall’agente di un importante autore rumeno con l’incarico di realizzare i disegni la sua prossima opera.

Inutile dire che per Eva si tratterà di un sogno che diventa realtà e accetterà con grandissimo entusiasmo l’offerta, ignorando che dietro a tutto ci sia il suo testardo spasimante. In realtà, poco dopo il suo incontro con lo scrittore rumeno, la Saalfeld inizierà a sospettare che possa esserci lo zampino di Christoph, ma lui negherà tutto risultando particolarmente convincente.

Nel frattempo il dark man si troverà a che fare con una rivelazione sconvolgente: uno dei suoi quattro figli non è biologicamente suo. E, inutile dirlo, sarà proprio ad Eva che si rivolgerà per un consiglio. La conversazione verrà osservata da lontano da Robert, a cui non gli sfuggirà la confidenza tra i due. A peggiorare ulteriormente le cose arriverà il netto rifiuto della moglie di rivelargli l’argomento della sua discussione…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, la gelosia di Robert verrà sempre più messa alla prova e, poco dopo, l’uomo scoprirà che il rivale sta architettando un piano per trascorrere del tempo insieme ad Eva. A quel punto lo chef si troverà di fronte ad un dilemma: può davvero smascherare Christoph sapendo che, così facendo, distruggerò i sogni professionali della donna che ama?

Attenzione perché l’intrigo dell’albergatore avrà delle conseguenze a lungo termine destinate a stravolgere le esistenze di molti, molti personaggi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.