Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALDO LEONE grave in ospedale, è stato DIEGO?

Un posto al sole anticipazioni: ALDO LEONE grave in ospedale, è stato DIEGO?

ALDO di Un posto al sole (Luca Capuano) / Foto da Facebook
ALDO di Un posto al sole (Luca Capuano) / Foto da Facebook

Un posto al sole torna a offrirvi un’occasione per appassionarvi ad una trama dalle tinte noir, con Aldo Leone (Luca Capuano) che inizia decisamente ad avere più spazio all’interno della soap. Sarà lui il protagonista di una vicenda che, ve lo anticipiamo, è destinata a mettere in grande ansia il buon Raffaele (Patrizio Rispo) e in generale tutta la famiglia Giordano.

Tutto è cominciato con Diego (Francesco Vitiello) che ha recentemente rivisto Aldo al Vulcano e che ora tornerà ad appostarsi di nascosto sotto casa di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi). Insomma, il ragazzo ultimamente sembrava essersi calmato ma l’ossessione per la sua ex sta nuovamente esplodendo. Con quali conseguenze?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quel che è certo è che stiamo per assistere ad un aspro scontro con l’avvocato Leone, che porterà il nostro Diego a sfogarsi con il padre. Occhio però a quanto succederà nella puntata di martedì 15 ottobre: le anticipazioni indicano che Aldo prenderà una decisione destinata a cambiare il futuro, ma nel frattempo la situazione evolverà verso qualcosa di altamente drammatico!

Eh sì, Leone si ritroverà in ospedale in condizioni assai critiche. Chi è stato a conciarlo per le feste? Inutile dire che Raffaele, dopo aver cercato a lungo il figlio, lo affronterà con la speranza di rimuovere un terribile sospetto dalla sua mente. E anche lo stesso Diego inizierà a dubitare di se stesso…

Come andrà a finire? Vi anticipiamo che anche Eugenio Nicotera (Paolo Romano) inizierà ben presto a dubitare del cognato, che così tra non troppo tempo si ritroverà nei guai! Ma è stato davvero lui a mettere in pericolo Aldo Leone?

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che questa storyline – come vi avevamo già riportato – riporterà ancora una volta a Upas l’attrice Clotilde Sabatino nel ruolo di Giovanna Landolfi, inoltre sta per irrompere in scena il personaggio di Delia Caracciolo (la moglie di Aldo, interpretata da Elena Vanni).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Secondo me in ospedale ci finisce per un infarto, nessuno l’ha picchiato.

  2. Ovviamente no. Abbiamo capito dai precedenti noir che il colpevole è sempre un’altro, magari la moglie tradita e che forse Aldo stava lasciando per Bea?

  3. Sarà stata la moglie

  4. O la moglie o qualcuno che vuole vendicare Maurizio… È incredibile che la vicenda sia stata archiviata così: perché Leone girava con una pistola in tasca???? Mah!!! Si perdono i pezzi interi per la strada…

  5. Giovanna, hai ragione e quando Leone sparò al Vulcano io rimasi colpita e dalla sua freddezza e dalla sua pistola; capisco che un avvocato penalista si cauteli, portandone una, ma qualcosa non quadra e l’ho scritto due volte, come ho scritto che mi sembrava archiviata troppo in fretta la vicenda.O ci attendono chissà che svolte narrative o, veramente, si perdono pezzi interi per strada…

    • Non credo che basti la professione di avvocato per giustificare la pistola e peggio ancora la freddezza assoluta con cui ha sparato a Maurizio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *