Un posto al sole: ELENA VANNI sarà Delia Caracciolo. Ecco chi è, anticipazioni

ELENA VANNI è Delia Caracciolo Leone a Un posto al sole / Foto da Facebook
ELENA VANNI è Delia Caracciolo Leone a Un posto al sole / Foto da Facebook

Un posto al sole anticipazioni: arriva DELIA, la moglie di ALDO LEONE

Novità a Un posto al sole, dove il pubblico attende da settimane l’ingresso di una nuova figura femminile. Se ricordate, c’è stato un pizzico di mistero intorno ad una story uscita su Instagram in cui Aldo Leone (Luca Capuano) interagiva con una donna che ancora non conosciamo. Di chi si tratta?

Mistero risolto, e c’è da dire che la maggior parte dei fan aveva indovinato: il nuovo personaggio, che stando ai credits di Upas dovremmo vedere in onda già questa settimana, si chiama Delia Caracciolo e “Delia” è il nome pronunciato da Aldo nelle sue telefonate alla moglie!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quindi nella soap arriva la consorte dell’avvocato Leone e così la famiglia del legale inizia ad allargarsi! Ci saranno altre sorprese? Quel che è certo è che proprio Aldo sta per attraversare un periodo complicatissimo, di cui vi parleremo tra poco.

In attesa di saperne di più, vi segnaliamo che Delia sarà interpretata da Elena Vanni, attrice teatrale che vanta esperienze anche al cinema e in alcune fiction televisive (come Ris e Che Dio ci aiuti 4). Elena è anche una formatrice nel campo del teatro e della comunicazione attiva.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.