Un posto al sole anticipazioni: arriva un cantante! [Anteprima]

Un cantante a UN POSTO AL SOLE
Un cantante a UN POSTO AL SOLE

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, caratterizzata dai personaggi maschili che in diversi casi saranno “sull’orlo di una crisi di nervi”.

Riepilogando un po’ gli eventi, iniziamo da Raffaele che presto si troverà in una situazione piuttosto difficile, visto che Aldo Leone sarà stato “conciato male” (per usare un eufemismo) e il simpatico portiere sospetterà che il colpevole sia il figlio. A quel punto, il Giordano senior cercherà Diego per appurare che quest’ultimo non c’entri niente con quanto capitato all’avvocato, ma la faccenda non si risolverà così facilmente: lo stesso Diego inizierà ad avere dubbi su se stesso…

Un posto al sole spoiler: la soap torna a fare musica!

Veniamo ad Andrea, che si troverà a dover dirimere una questione piuttosto delicata: se da una parte l’ex fotografo sarà entusiasta per una bella notizia appena ricevuta (lui e Arianna sono stati ritenuti ideonei all’adozione), dall’altra l’uomo dovrà rimediare all’infelicità della figlia Alice, che si sente trascurata dal padre. Ci riuscirà? E come?

Voltiamo ancora pagina. Vi sembrerà strano, ma persino un ragazzo vulcanico come Vittorio può cedere alla malinconia: il ragazzo sarà sempre più sotto tono e questo atteggiamento sarà evidente anche sul versante lavorativo, tanto che Anita tenterà un intervento motivazionale sul suo amico. Riuscirà a risollevarlo?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le trame più divertenti ci mostreranno invece Salvatore Cerruti “dalle stelle alle stalle”: per lui è in programma un romantico pranzo con il dottor Sarti, ma le cose prenderanno una direzione che non è quella che il vigile si aspettava. E così per il vigile scatterà l’insicurezza, con il rischio di lasciarsi sfuggire la possibilità di vivere un nuovo amore!

Insomma, tutti in difficoltà (chi più e chi meno). Ma per stemperare gli animi, arriva un po’ di musica: era da un po’ che le sette note non facevano capolino a Upas, ma vi anticipiamo in anteprima che presto giungerà in scena un cantante! Cosa farà? E… chi sarà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.