Un posto al sole anticipazioni: DIEGO, quando si scopre la verità? La data

DIEGO e RAFFAELE di Un posto al sole
DIEGO e RAFFAELE di Un posto al sole / Immagine pubblicata da Patrizio Rispo su Instagram

Anche nei prossimi giorni continueranno a Un posto al sole le vicissitudini della famiglia Giordano, in ansia più che mai per il destino infausto che sembra toccare a Diego (Francesco Vitiello). Il più preoccupato di tutti, come avrete già ampiamente notato, è papà Raffaele (Patrizio Rispo), che vedremo sempre più frustrato per il fatto di non riuscire concretamente ad aiutare il figlio.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 maggio 2021


Quando ormai sarà in preda allo sconforto più totale, il portiere deciderà di rivolgersi a colui che le anticipazioni definiscono “l’unica persona che ritiene in grado di aiutarlo“. E non è difficile immaginare di chi si tratti, vero?

Un posto al sole, spoiler: RAFFAELE chiede aiuto a FRANCO

Eh sì, Raffaele si rivolgerà a Franco (Peppe Zarbo) e i due insieme cercheranno di focalizzare i loro sforzi su un possibile colpevole che avesse buoni motivi per attentare alla vita di Aldo Leone (Luca Capuano).

La pista teorica che Franco e Raffaele seguiranno porterà con ogni probabilità a Pasquale Mennella (Salvatore Manzoeto), ma non è detto che sia lui il responsabile. L’unica cosa certa è che il Boschi potrebbe incorrere in quelle che le trame indicano come “spiacevoli conseguenze“, cosa succederà?

Trame Un posto al sole: venerdì 8 novembre si intuirà la verità!

Comunque sia, veniamo alla domanda che più interessa ai nostri lettori: quando inizieremo davvero a capirci qualcosa?

Per rispondere, ci proiettiamo verso la puntata di venerdì 8 novembre, data in cui tutto sembrerà perduto: Diego sarà ancora in prigione e suo padre gli consiglierà di accettare la strategia di difesa messa a punto da Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato).

Occhio però al colpo di scena “salva-Diego”: gli spoiler ci assicurano che sarà proprio quello il momento in cui “i frammenti del puzzle inizieranno a comporsi” e ci renderemo conto di una verità sconcertante quanto inattesa. In seguito anche Aldo conoscerà tale verità e ciò potrebbe portarlo ad una particolare decisione…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma la risoluzione del giallo sarà veramente così sorprendente? A dirla tutta, in questi giorni sono molti i fan ad aver espresso sui social network il loro parere sul colpevole… e chissà che qualcuno di loro non ci abbia azzeccato!

Ovviamente non desideriamo rovinarvi la sorpresa e quindi non andiamo oltre, limitandoci a segnalarvi che questa storyline troverà a novembre la sua conclusione definitiva e che – una volta che sarà terminata – la vicenda non dovrebbe lasciare troppe tracce nella narrazione generale. Insomma, quest’anno la trama davvero lunga sarà un’altra (e ne parliamo QUI).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.