UNA VITA, anticipazioni puntata del 22 (prima serata) e 23 ottobre 2019

TELMO di Una vita / Foto di BOOMERANG TV
TELMO di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 855 e 856 di Una vita di martedì 22 (in prima serata) e mercoledì 23 ottobre 2019:

La cena di Samuel e Lucia viene interrotta da padre Telmo. Lucia si infuria, comprendendo subito che c’è sotto l’intervento di Celia. La ragazza finisce per rivelare alla cugina la sua vera origine (è la figlia dei Marchesi De Valmez), poi chiede un anticipo della sua rendita mensile in modo da aiutare Samuel. A quel punto, Felipe sospetta che l’interesse di Samuel per la Alvarado non sia totalmente sincero.

Rosina e Leonor intendono rendere Casilda una signorina e la conducono anche in sartoria per farle confezionare dei vestiti. Ben istruito da Rosina, Cesareo sporca l’androne e incolpa Servante, nonostante quest’ultimo sia ancora convalescente dalla polmonite. Il portinaio vuole che Lolita scriva la commedia teatrale dietro sua dettatura. Telmo si reca dal Priore, che lo rimprovera perché non ha impedito la relazione fra Lucía e Samuel.

Casilda non riesce ancora ad adattarsi al nuovo ruolo di signorina. Tra l’altro Rosina non vuole maldicenze e le proibisce di continuare a lavorare per lei…

Telmo ha sottratto a Espineira una copia del testamento e ora tenta di parlare con Lucia per avvertirla delle vere intenzioni di Samuel…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!