UNA VITA, anticipazioni puntata dell’8 (prime time) e del 9 ottobre 2019

JOAQUIN e LUCIA di Una vita / Foto di: BOOMERANG TV
JOAQUIN e LUCIA di Una vita / Foto di: BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 840 e 841 di Una vita di martedì 8 (prima serata) e mercoledì 9 ottobre 2019:

Spinto da Espineira, Telmo riesce a convincere Lucia a regalare alla loro congregazione i soldi e le opere d’arte facenti parte della sua eredità. Lolita e le altre domestiche si impegnano a rimuovere tutti i manifesti del tonico “El coloso” dai muri di Acacias, ciò per evitare una delusione a Servante.

Higinio, al ritorno da una serata trascorsa con un vecchio amico, subisce una ramanzina da María per strada, mentre Iñigo assiste di soppiatto alla scena; arriva poi anche Liberto che, a bruciapelo, chiede a Higinio come mai in ospedale nessuno lo abbia mai sentito nominare.

Felipe riesce furbescamente ad ottenere da Joaquín la notizia che cercava, cioè che l’uomo è stato per tutta la vita al servizio dei marchesi de Valmez. Dopo aver visionato i gioielli creati da Samuel, la marchesa de Urrutia si rifiuta di comprarli, umiliando freddamente il giovane Alday. A quel punto, umiliato come non mai, Samuel caccia l’ospite di casa, inimicandosela. Poco dopo, però, l’uomo riceve un sollecito di pagamento dalla banca e, arrabbiato, distrugge i gioielli.

Rosina svela a Susana che Maximiliano, prima di sposarla, aveva avuto una storia con Maria, e ora teme che la domestica sia tornata ad Acacias con brutte intenzioni.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!