UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 13 ottobre 2019

LUCIA e CELIA di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV
LUCIA e CELIA di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 844 e 845 di Una vita di domenica 13 ottobre 2019:

Espineira aveva una sorta di accordo con Joaquín per dividersi a metà l’eredità dei marchesi de Valmez, ma ora il priore sente di non potersi più fidare dell’avvocato e così rompe l’alleanza. Samuel insiste perché Lucia non riveli la sua vera identità e la mette in guardia anche su padre Telmo. Comunque sia, Lucía confessa al prete il suo segreto.

Fabiana e Agustina ritrovano Servante rannicchiato per il freddo in strada e si rendono conto che l’uomo ha passato la notte fuori. Le domestiche chiedono a Higinio Baeza di visitarlo, ma lui – che in realtà non è affatto un medico – inventa una scusa; alla fine Servante verrà visitato da un dottore pagato da Ramón: il portinaio soffre di una grave forma di polmonite. Inigo, con l’aiuto di Liberto, smaschera Higinio davanti a tutti i vicini di Acacias.

Higinio se la cava inventandosi una storia: l’uomo afferma di essere uno scienziato incaricato di studiare gli effetti avversi dei farmaci sui pazienti e che tutto il personale dell’ospedale è vincolato contrattualmente a fingere di non conoscerlo per proteggerlo dai tentativi di sabotaggio delle case farmaceutiche. Maria si reca a casa di Rosina e cerca di parlarle con calma, ma la signora si arrabbia; Liberto a quel punto pretende chiarezza.

Servante peggiora e comincia a delirare. Celia organizza un pranzo con le amiche per rasserenare Lucía, che tuttavia si sente a disagio e se ne va con una scusa; Telmo le promette che la aiuterà a capire il suo passato e va da Espineira per farsi fornire più informazioni.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!