UNA VITA, anticipazioni e trame settimanali dal 26 ottobre al 2 novembre 2019

HIGINIO / Una vita
HIGINIO / Una vita

Anticipazioni e trame telenovela Una Vita da domenica 26 ottobre a sabato 2 novembre 2019:

Dopo averlo visto parlare con Samuel, Telmo fa delle indagini su Jimeno Batán e scopre che è uno strozzino. Felipe e Celia si rendono conto del fatto che Lucia non ha dormito in casa e lanciano subito l’allarme; Lolita però dice loro che la Alvarado ha dormito in soffitta, in cerca di conforto dalle domestiche. La ragazza non si fida nemmeno di Samuel e le sue perplessità aumentano quando Telmo le racconta del legame tra l’amico e Batán.

Rosina e Casilda si rappacificano, così la Escolano torna a vivere dagli Hidalgo e inizia a percepire una piccola rendita settimanale.

Mentre Celia e Lucia si riconciliano, Maria finge di dispiacersi per il solido rapporto tra Rosina e Casilda; Higinio sprona però l’amante ad andare avanti con i loro piani.

Leonor chiede a Carmen di fare la protagonista dello spettacolo teatrale sulla storia d’amore saffica tra Martina e Heliodora, innescando la gelosia di Lolita. Peña rifiuta invece il ruolo di Servante. Telmo tenta di avere da Jimeno Batán informazioni su Samuel.

Leonor non riesce a mandare avanti il suo spettacolo: tutti gli attori sono capricciosi e fanno le bizze. Samuel dichiara a Lucia il suo amore. Su consiglio di Higinio, Maria propone a Casilda di chiedere a Rosina i soldi dell’eredità di Maximiliano e di trasferirsi con lei lontano da Acacias. Flora e Carmen non vogliono baciarsi durante la rappresentazione teatrale, cosa che fa indispettire Leonor.

Samuel si presenta da Celia e Felipe per chiedere loro la mano di Lucia, annunciando tra l’altro che ha avviato le pratiche per l’annullamento del suo matrimonio con Blanca.

Scoperta la novità, Telmo chiede a Espineira di ritardare le pratiche dell’annullamento per salvare Lucia. Fabiana assiste a un bacio tra Maria e Higinio, scoprendo così che i due hanno una relazione segreta; informa Casilda, ma quest’ultima non le crede.

Ramon si infuria quando capisce che Antoñito vuole vendere il poligrafo. Iñigo chiede a Susana di cucire gli abiti per lo spettacolo teatrale di Leonor, ma Cesareo svela alla sarta che l’opera è immorale.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo le parole di Fabiana, Casilda inizia ad interrogarsi sul rapporto tra la madre Maria e il “dottor” Higinio Baeza. Deciso ad andare fino in fondo nel “salvataggio” di Lucia, Telmo fa in modo che la Alvarado incontri Batán, nella speranza che quest’ultimo le parli dei reali fini che ha sulla sua eredità. Il piano di Telmo fallisce; vedendo gli sforzi del parroco, Ursula mette in guardia Lucia sul conto di Samuel.

Ramon ricorre al parere di un nuovo medico sullo status di salute di Servante, il quale sembra ormai essere prossimo alla morte; le domestiche si preparano al peggio. Batán si avvicina a Telmo con fare minaccioso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.