VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 12 ottobre 2019

Verissimo
Verissimo

L’appuntamento con Verissimo è giunto alla sua quinta puntata che andrà in onda sabato 12 ottobre alle 16.10 su Canale 5.

Come si evince anche dal promo che sta circolando sull’ammiraglia Mediaset, gli ospiti che ci terranno compagnia per tutto il pomeriggio saranno come al solito numerosi. Al centro troviamo tre artisti legati al mondo musicale. Interverrà infatti in trasmissione la cantautrice Giordana Angi, seconda classificata nella scorsa edizione di Amici e attualmente direttore artistico della squadra bianca ad Amici Celebrities.

Poi da segnalare anche Gianni Morandi, per presentare la terza stagione de L’Isola di Pietro, in onda da venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5. Inoltre, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno, sarà intervistato Simone Cristicchi.

Non solo, verrà dedicato ampio spazio ai sentimenti con l’ospitata di due coppie affiatate: l’attore Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, giornalista e scrittrice. E poi Lorella Boccia e Niccolò Presta: questi ultimi di recente sono stati vittime di un’aggressione e sicuramente a Silvia Toffanin racconteranno i dettagli del terribile momento.

Apparirà in puntata anche l’ex rugbista Martín Castrogiovanni che sarà – per il terzo anno consecutivo – uno dei conduttori della prossima edizione di Tú sí que vales, in partenza sabato 19 ottobre alle 21.10 circa, sempre su Canale 5.

Infine non mancheranno le risate, con due ospiti super simpatici: Claudio Bisio e Lucia Ocone. Verissimo ci aspetta, quindi, sabato pomeriggio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!