OGGI a VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 26 ottobre 2019

Verissimo
Verissimo

Ritorna il consueto appuntamento con Verissimo e, nella puntata che sarà trasmessa sabato 26 ottobre 2019 alle 16.00 su Canale 5, vedremo molti ospiti nel salotto di Silvia Toffanin.

Verrà intervistata la conduttrice, imitatrice e attrice Virginia Raffaele. Il suo straordinario talento, accompagnato da una dose di elevata ironia, ci terrà compagnia per questa puntata. Non mancherà inoltre l’ospite musicale: dopo un anno di lontananza dall’Italia e dai social, è pronto a tornare sulle scene Riki, cantante lanciato dalla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

E, a proposito di questo talent show, interverranno a Verissimo Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, freschi di partecipazione alla prima edizione di Amici Celebrities, programma che ha visto vittoriosa proprio la Camassa.

Attesa è inoltre la partecipazione di Heather Parisi, storica ballerina e showgirl americana che tra gli anni ’70 e ’90, è stata il simbolo della televisione italiana. Infine si racconterà a Verissimo l’attore Francesco Arca, nuovo ingresso della terza stagione de L’Isola di Pietro, che sta andando in onda proprio in queste settimane.

Silvia Toffanin, dunque, è pronta ad accogliere tutti i telespettatori nella puntata di oggi pomeriggio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!