VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 5 ottobre 2019

Verissimo
Verissimo

Sabato 5 ottobre alle 16.10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin. Direttamente dal promo, si apprende che questa settimana gli ospiti che si racconteranno ai microfoni della trasmissione saranno davvero numerosi.

Da segnalare l’intervista alla supermodella Bar Refaeli. Dalle anticipazioni trapelate, non sono mancati i riferimenti al suo ex fidanzato, l’attore Leonardo Di Caprio (attualmente protagonista della pellicola diretta da Quentin Tarantino “C’era una volta a… Hollywood”). Non solo, la donna ha dichiarato di essere in dolce attesa di un maschietto!

E, a proposito di nascite, interverranno nel programma Christian Vieri e Costanza Caracciolo, diventati genitori da pochissimi mesi.

Come spesso succede nel contenitore televisivo del sabato, si darà spazio anche alla musica, stavolta con l’ospitata del gruppo de I Modà. Dopo una pausa, la band è tornata sulle scene con il nuovo album “Testa o croce”.

Il cinema e la televisione, inoltre, saranno ben rappresentati grazie ad una serie di ospiti: direttamente dal successo di Rosy Abate 2 ci sarà Vittorio Magazzù, interprete di Leonardo Abate. E, a proposito di attori, non mancherà un tris di donne eccellenti: Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico. Le tre, con Ambra Angiolini, saranno le protagoniste della commedia Brave ragazze, in uscita il 10 ottobre e diretta dalla regista Michela Andreozzi.

Si parlerà anche di matrimoni, con le immagini delle nozze tra il vincitore della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi Marco Maddaloni e la moglie Romina. Appuntamento quindi a sabato pomeriggio in compagnia di Silvia Toffanin.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!