UNA VITA, anticipazioni puntata SERALE di martedì 1° ottobre 2019

Pena, Trini e Antonito / Una vita (foto di BOOMERANG TV)
Pena, Trini e Antonito / Una vita (foto di BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 832 e 833 di Una vita di martedì 1° ottobre 2019 in prima serata su Rete 4:

Riecco Ursula, uscita trasformata dall’ospedale psichiatrico. La donna va da Samuel in cerca di Blanca e Moises ma viene mandata via. Allora lei, affamata e malridotta, comincia a mendicare la pietà degli abitanti di Acacias, che però si rifiutano di aiutarla. Il ritorno di Ursula, tra l’altro, mette tutti in agitazione, soprattutto le donne del quartiere. Liberto intanto è fuori pericolo e può uscire dall’ospedale.

Trini è in ansia per la reazione di Ramon quando scoprirà che lei è incinta, e per questo motivo non sa come dargli la notizia. Lucia vorrebbe trovare un modo per aiutare Samuel. Flora tenta di convincere Peña a candidarsi come modello per dei cartelloni pubblicitari. Samuel sta male per via della sua situazione finanziaria e appare sempre più fuori controllo.

Felipe dice a Samuel che la Marchesa De Urrutia vorrebbe investire dei soldi per avere nella sua collezione alcune sue creazioni. Samuel è molto sollevato, ritenendo di poter ricominciare da zero. Ursula vaga per le strade di Acacias, ma nessuno vuole aiutarla; solo Celia le dà qualche spicciolo, mentre Fabiana le ordina di andarsene.

Trini prenota la Deliciosa solo per lei e Ramon, in modo da annunciargli la sua gravidanza durante una cena romantica. Antoñito si allena per aumentare la massa muscolare in vista delle selezioni per il tonico. Rosina, grata a Higinio, gli affitta l’appartamento a un prezzo molto basso.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!