AMICI 19, anticipazioni puntata di sabato 30 novembre

Amici
Amici

Nella giornata di venerdì 29 novembre 2019 si è registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici, che vedremo oggi alle 14.10 su Canale 5.

La scorsa settimana avevamo lasciato in sfida Martina, Skioffi, Jacopo e Gaia. Tramite le anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News, apprendiamo che i due ragazzi non hanno effettuato la sfida, perché uno è stato salvato dall’interrogazione con la maestra Pettinelli (Jacopo) e l’altro perché l’aveva già fatta la settimana scorsa (Skioffi).

Per quanto riguarda invece le ragazze, entrambe hanno vinto la sfida con le relative sfidanti.

Si è passati quindi alla sfida a squadre, che è stata vinta dalla fazione capitanata da Gaia. Come succede spesso si è verificata una sfida immediata che è stata giudicata dal coreografo Luciano Cannito, il quale ha dovuto stabilire se la ballerina Sofia potrà rimanere nella scuola o meno. Dopo le esibizioni con lo sfidante Giuseppe, il giudice esterno ha deciso, con non poche discussioni, che Sofia dovrà in effetti abbandonare la scuola.

Ci sarà anche un annuncio del ballerino Valentin, il quale dirà di voler abbandonare la scuola in quanto non si sente apprezzato dalla commissione di ballo. Oggi pomeriggio, quindi, vedremo questo e altro!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!