AMICI, anticipazioni puntata di sabato 23 novembre

Amici
Amici

Nella giornata di sabato 23 novembre 2019, alle 14.00, andrà in onda il secondo appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi (19^ edizione). Gli spoiler che giungono dal web ci dicono che al centro dell’attenzione è stato il rapper Skioffi. Il cantante, negli ultimi giorni, è stato al centro di numerose polemiche, perché alcuni testi scritti da lui in passato avevano delle tematiche molto forti.

La produzione del programma ha chiamato in causa una commissione esterna, per valutare il provvedimento più giusto per lui. E si è deciso che il rapper si sarebbe dovuto scontrare in una sfida aperta con un altro rapper. E proprio dalle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news apprendiamo che Skioffi è risultato vincitore di questa sfida, ed è per questo che entra ufficialmente come allievo della scuola.

E, a proposito di banchi, nella prima puntata della settimana scorsa Alessandra Celentano non si era detta del tutto favorevole all’ingresso del ballerino Valentin perché, a detta sua, voleva che la restante commissione di danza potesse valutare anche Javier, un altro talento che lei in precedenza aveva visionato.

Nella puntata registrata il 21 novembre – e che vedremo sabato 22 – Javier riesce ad ottenere il banco, ma il maestro Timor Steffens, con la complicità della ballerina e insegnante di latino-americano Natalia Titova, riesce a far entrare ufficialmente anche Valentin.

Per quanto riguarda invece gli altri allievi della scuola, da segnalare la formazione delle squadre che nelle prossime settimane si sfideranno a colpi di balli e canzoni. I capitani delle squadre sono le cantanti Gaia e Nyv. Appuntamento quindi a sabato pomeriggio alle 14.10 per scoprire questi e altri dettagli.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!