Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: Brooke e Hope nasconderanno la morte di Thomas? Anticipazioni

Beautiful: Brooke e Hope nasconderanno la morte di Thomas? Anticipazioni

BROOKE e HOPE di Beautiful / Foto CBS e JPI Studios
BROOKE e HOPE di Beautiful / Foto CBS e JPI Studios

Come riportatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester è morto cadendo in una vasca di acido… o almeno così sembra!

L’uscita di scena di Matthew Atkinson, interprete di Thomas, non è stata confermata e questo, assieme ad altri indizi, lascia pensare che presto potremmo scoprire che lo stilista è in realtà vivo. La domanda è: nella vasca c’era ancora acido? Per il momento, anche gli addetti all’operazione di pulizia dei macchinari di produzione (a questo serviva la sostanza) sembrano confermarlo… ma come avrebbe fatto Thomas a sopravvivere o a non essere dilaniato da terribili ustioni appena venuto a contatto con l’acido?

Dovremo aspettare per avere risposte. Intanto a ritenere Thomas morto è Hope Logan, sua sorellastra nonché oggetto delle attenzioni ossessive del ragazzo. Hope, consapevole dei sentimenti di Thomas, ha voluto usarli per ottenere da lui la custodia condivisa di Douglas, nell’ottica di riuscire poi ad adottare il bambino con un Liam niente affatto convinto.

Hope non ha mai apertamente dichiarato a Thomas di voler tornare con lui, ma ha lasciato che lui pensasse alla possibilità di un futuro a tre: loro e Douglas come una famiglia. Thomas aveva anche richiesto che poi Hope gli desse dimostrazione del suo affetto facendo l’amore con lui. Un gioco pericoloso, appoggiato da Brooke, sebbene quest’ultima fosse preoccupata dai possibili rischi per la figlia. Un gioco, tuttavia, tenuto nascosto a Ridge e a un preoccupatissimo Liam!

In ogni caso, Hope è riuscita a far firmare i documenti a Thomas Forrester, salvo poi avere una vera e propria crisi isterica quando, dato che Douglas non era con loro, ha iniziato a pensare che lo stesso Thomas avesse chiuso il bambino da qualche parte pur di stare con lei.

A niente sono servite le rassicurazioni di Thomas, che è andato dietro a Hope mentre lei correva per l’edificio alla ricerca del piccolo Douglas, che immaginava rinchiuso in qualche angusto magazzino. Arrivata nell’area delle vasche di acido (lasciata senza sorveglianza in quel momento?), Hope è stata raggiunta da Thomas, che ha provato a riprendere la conversazione sui suoi sentimenti, le sue aspettative e i progetti per il futuro.

Quando Thomas ha tentato di avvicinarsi per baciarla, Hope lo ha spinto via: il ragazzo è precipitato oltre il parapetto e lei è scappata. Quando finalmente la Logan ha trovato Douglas, il bambino era al sicuro, impegnato tranquillamente con i suoi giochi. Ed è stato allora che Hope ha appreso con orrore che l’acqua dove ha sentito cadere Thomas non era tale: era acido corrosivo!!!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Precipitatasi sul posto, Hope ha provato a cercare tracce di Thomas senza però trovarne, dopo di che è tornata a casa portando con sé Douglas e recuperando i documenti firmati dal “defunto”. Giustificata l’assenza del padre al bambino, Hope ha confessato quanto successo a Brooke, spiegandole come come la sua spinta abbia portato alla morte di Thomas (il cui corpo si era già dissolto nell’acido).

Brooke, al racconto della figlia, ha ritenuto che lei si sia solo difesa, ma Hope teme che l’accaduto possa essere visto come intenzionale visto che tra l’altro non ha dato l’allarme per i soccorsi. Madre e figlia nasconderanno la morte di Thomas? Tutti penseranno che lui abbia lasciato la città e Douglas?

La situazione, in ogni caso, peserà sempre di più sul rapporto tra Ridge e Brooke e ad approfittarne sarà Shauna Fulton, che vorrà dimostrare allo stilista di essere presente per lui come sua moglie non è in grado di fare…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Tranquilli! Non è morto! Tornerà con i vestiti bagnati (come Dycon è ricomparso con l’alta ancora sulla spalla dopo essere precipitato giorni prima dal dirupo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *