Beautiful, anticipazioni USA: HOPE diventa la madre di DOUGLAS

HOPE, DOUGLAS, THOMAS / Beautiful
HOPE, DOUGLAS, THOMAS / Beautiful

Sempre che le insistenti indiscrezioni su una futura morte nelle puntate americane di Beautiful siano vere, a morire non sarà Hope Logan, dato che la ragazza compare nelle anticipazioni per gli episodi successivi al papabile drammatico momento.

Stando agli spoiler, infatti, il piano di Hope avrà successo e lei riuscirà a diventare legalmente tutrice di Douglas. Come riportatovi, Thomas, i cui sentimenti Hope cercherà di sfruttare, proverà ad usare a sua volta il desiderio della giovane Logan di assumere la custodia del bambino come un’esca per averla.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

I piani di entrambi non andranno esattamente come previsto ma, qualunque sarà la dinamica, il risultato sarà positivo per Hope. Quest’ultima tuttavia si troverà di fronte ad un dubbio morale, iniziando a sentirsi in colpa per come avrà lasciato le cose con Thomas… Ma cosa succederà dunque tra i due?

In attesa di scoprirlo, sappiamo già che Ridge sarà furioso nello scoprire che, come sospettava, Brooke e Hope hanno manipolato Thomas per raggiungere il proprio scopo. Madre e figlia, infatti, hanno tenuto all’oscuro del piano sia Liam che Ridge e, anzi, Brooke si è detta convinta che, una volta raggiunto lo scopo, le cose col marito sarebbero migliorate. Ebbene, evidentemente non sarà così…

A non essere d’accordo con il nuovo risvolto sarà anche Steffy, che, pur non avendo ancora perdonato Thomas, ritiene che il fratello debba trovare in Douglas la sua possibilità di riscatto, ritenendo invece poco sano l’ossessivo attaccamento di Hope a Douglas poco sano.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.