Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: HOPE diventa la madre di DOUGLAS

Beautiful, anticipazioni USA: HOPE diventa la madre di DOUGLAS

HOPE, DOUGLAS, THOMAS / Beautiful
HOPE, DOUGLAS, THOMAS / Beautiful

Sempre che le insistenti indiscrezioni su una futura morte nelle puntate americane di Beautiful siano vere, a morire non sarà Hope Logan, dato che la ragazza compare nelle anticipazioni per gli episodi successivi al papabile drammatico momento.

Stando agli spoiler, infatti, il piano di Hope avrà successo e lei riuscirà a diventare legalmente tutrice di Douglas. Come riportatovi, Thomas, i cui sentimenti Hope cercherà di sfruttare, proverà ad usare a sua volta il desiderio della giovane Logan di assumere la custodia del bambino come un’esca per averla.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

I piani di entrambi non andranno esattamente come previsto ma, qualunque sarà la dinamica, il risultato sarà positivo per Hope. Quest’ultima tuttavia si troverà di fronte ad un dubbio morale, iniziando a sentirsi in colpa per come avrà lasciato le cose con Thomas… Ma cosa succederà dunque tra i due?

In attesa di scoprirlo, sappiamo già che Ridge sarà furioso nello scoprire che, come sospettava, Brooke e Hope hanno manipolato Thomas per raggiungere il proprio scopo. Madre e figlia, infatti, hanno tenuto all’oscuro del piano sia Liam che Ridge e, anzi, Brooke si è detta convinta che, una volta raggiunto lo scopo, le cose col marito sarebbero migliorate. Ebbene, evidentemente non sarà così…

A non essere d’accordo con il nuovo risvolto sarà anche Steffy, che, pur non avendo ancora perdonato Thomas, ritiene che il fratello debba trovare in Douglas la sua possibilità di riscatto, ritenendo invece poco sano l’ossessivo attaccamento di Hope a Douglas poco sano.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ma nella famiglia di Ridge sono tutti pazzi??? Adesso Ridge si arrabbia perchè Thomas il manipolatore è stato a sua volta manipolato? Beh, se tanto mi da tanto, allora anche Brooke ed Hope, in quanto a suo dire manipolatrici, andrebbero perdonate immediatamente, capite e protette allo stesso modo di Thomas. Almeno loro lo hanno fatto per una buona causa. E non dimentichiamo che il primo a tentare di rubare letteralmente Douglas a Thomas è stato proprio lui, Ridge!! Fosse stato per lui Thomas non avrebbe mai neanche saputo di avere un figlio. E Thomas all’epoca era pure normale. Ora che invece è pazzo e che ci sono mille buoni motivi per salvare il piccolo Douglas, Ridge il dittatore ha deciso che tutto va bene e che Douglas deve stare con l’instabile padre. Ma rinchiudetelo insieme a Taylor sto invasato, ipocrita e dispotico.
    Curioso poi che Steffy ritenga poco sano l’attaccamento di Hope verso Douglas. Proprio lei che si sta facendo compatire da Liam per il suo (questo sì poco sano) attaccamento verso la figlia di Hope. La solita ipocrita. Sembra di tornare ai vecchi tempi quando Steffy ha deciso di interferire tra Hope e Liam che si stavano per sposare, facendo il lavaggio del cervello al tontolone volendolo convincere che era troppo presto per sposarsi e per avere figli, che ancora doveva divertirsi e bla bla bla… salvo poi organizzare un tranello per mettergli l’anello al dito (e al naso) nel giro di 24 ore e farsi mettere incinta alla prima occasione. Insomma Steffy sta seguendo le orme di sua madre: psicanalizza gli altri senza rendersi conto che quella poco sana è lei con tutta la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *