Beautiful, anticipazioni USA: LIAM torna alla Spencer Publications

LIAM SPENCER di Beautiful (l'attore Scott Clifton)
LIAM SPENCER di Beautiful (l'attore Scott Clifton)

Come già riportatovi, nelle puntate americane di Beautiful, Liam Spencer è rimasto sorpreso dal fatto che Steffy sia pronta a ributtarsi nel mondo degli appuntamenti.

Eh sì: ignaro che Hope stia portando avanti un gioco pericoloso con Thomas, Liam ha trascorso Halloween con Steffy e le bambine, Kelly e Beth. Notando una notifica su una app di incontri nel cellulare di Steffy, Liam ha così scoperto come l’ex moglie stia effettivamente muovendo dei passi verso il futuro.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il giovane ha ammesso che sarà sempre difficile pensare ad un altro uomo nella vita di Steffy e Kelly ma intanto la sua reticenza verso l’adozione di Douglas – su cui Brooke e Hope stanno insistendo – potrebbe creare problemi tra Liam e la giovane Logan…

Parlando della sfera lavorativa, invece, Liam è pronto a tornare alla Spencer Publications, ora che lo strappo con Bill si sta progressivamente ricucendo con successo. Tra l’altro, la possibile morte che avrà luogo nei prossimi episodi USA della soap non interesserà uno Spencer: a novembre inoltrato, infatti, gli spoiler segnalano scene proprio tra Bill, i suoi figli maggiori e Justin Barber.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.