Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle viene rilasciata e torna al Fürstenhof!

Annabelle trova le registrazioni del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle trova le registrazioni del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualcosa di assolutamente incredibile sta per accadere nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Proprio quando per Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) sembrava essere davvero finita e tutto lasciava intendere che la perfida dark lady non sarebbe più stata messa in condizione di nuocere, un colpo di scena ribalterà completamente la situazione…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle in manicomio

Annabelle e il dottor Borg 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre in Italia la bionda figlia di Christoph (Dieter Bach) sta dando il peggio di sé passando da un intrigo all’altro, nelle puntate tedesche la donna è stata arrestata. Purtroppo, però, non valicherà mai le porte del carcere…

Riconoscendole l’infermità mentale, il giudice la affiderà infatti alle cure di un ospedale psichiatrico, dove verrà presa in carico da uno psichiatra: un certo dottor Borg (Markus Ertelt). Mentre Christoph cercherà di trarre vantaggio dalla situazione e si farà nominare suo tutore legale, Annabelle inizierà a preparare un piano criminale per tornare in libertà. Ci riuscirà?

Christoph, Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinta di poter facilmente manipolare il proprio psichiatra, la Sullivan proverà a circuirlo sfruttando il proprio potere seduttivo. Purtroppo per lei, il medico non si lascerà circuire tanto facilmente, ma prenderà comunque a cuore il suo caso.

Sarà così che il dottor Borg porterà la complicata paziente sulle rive del lago presso cui la donna tentò di uccidere Denise (Helen Barke) solo pochi giorni prima. In quanto tutore legale della “figlia”, Christoph sarà presente, ma finirà per perdere velocemente il controllo.

Vedendo la perfida dark lady fingere spudoratamente il proprio pentimento, l’albergatore finirà infatti per aggredirla. Il risultato? La ragazza cadrà malamente e verrà trasportata in ospedale, dove sarà operata d’urgenza. Si salverà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle prepara l’evasione

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la risposta è sì! Annabelle se la caverà infatti con un intervento alla spalla e qualche seduta di fisioterapia, che verrà affidata al povero Paul (Sandro Kirzel). Molto peggio andrà invece per Christoph, che si vedrà revocare la tutela legale della “figlia”, perdendo dunque ogni controllo su quest’ultima.

Riportata nella clinica psichiatrica, la Sullivan riprenderà a tessere la propria tela intorno al dottor Borg, ma senza grandi risultati. Vedendo che il medico è insensibile al suo fascino e alle sue finte scenate di pentimento, la donna tenterà di tutto per farlo crollare, incluso uno sciopero della fame. Tutto, però, risulterà vano.

A quel punto la dark lady capirà di dover giocare d’astuzia se vuole sperare di poter un giorno tornare in libertà. E così metterà prima le mani sulle registrazioni audio dello psichiatra e poi inizierà a nascondere le pastiglie di sedativi che quest’ultimo le somministrerà.

Nonostante gli avvertimenti di Christoph, il dottor Borg non solo sarà totalmente ignaro del fatto che la sua paziente sta preparando un perfido piano contro di lui, ma sarà addirittura convinto di avere la situazione sotto controllo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle viene scarcerata

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Ancora non sappiamo esattamente cosa accadrà, ma le immagini di scena lasciando intuire che la Sullivan userà le pastiglie tranquillanti da lei nascoste per mettere fuori combattimento il suo psichiatra e fingere che quest’ultimo l’abbia molestata.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La donna ricatterà il medico con le prove da lei create ad arte? Ancora non possiamo dirlo con certezza. Quello di cui invece siamo assolutamente sicuri sono quelle che saranno le conseguenze di questo piano tanto ingegnoso quanto crudele: Annabelle verrà rilasciata e potrà tornare al Fürstenhof!

Insomma, l’incubo della perfida biondina non sembra essere ancora finito. Come se non bastasse, nel frattempo all’hotel a cinque stelle arriverà un’altra cattivissima: Nadja Holler (Anna Lena Class). Le due dark lady si alleeranno o finiranno per scontrarsi?

(Puntate 3277-91, in onda in Germania 25 novembre al 16 dicembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.