Tempesta d’amore: Christoph tenta di uccidere Annabelle? Anticipazioni tedesche

Christoph, Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non è ancora arrivato il momento di lasciare il Fürstenhof. E, soprattutto, di chiudere definitivamente i conti con l’uomo più importante della sua vita: suo padre Christoph (Dieter Bach). Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore sarà infatti quest’ultimo a rendere la vita della bionda dark lady un vero inferno, arrivando ad uno scontro dalle conseguenze drammatiche…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle in psichiatria

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio in questi giorni in Germania Christoph si è finalmente risvegliato dal lungo coma in cui è caduto in seguito all’incidente con Valentina (Paulina Hobratschk), da cui era stato investito con l’auto. L’albergatore ha così finalmente potuto rivelare a tutti gli intrighi di cui si è macchiata Annabelle, che ha tentato persino di uccidere il suo stesso padre pur di evitare che quest’ultimo si svegliasse.

A quel punto la ragazza si darà alla fuga, salvo poi tornare fare marcia indietro e tornare al Fürstenhof. Il motivo? Vendere le sue azioni a Werner (Dirk Galuba) e liberarsi una volta per tutte di Denise (Helen Barke)!

E così, dopo aver assistito alla romantica proposta di matrimonio ricevuta dall’odiata sorella da Joshua (Julian Schneider), la Sullivan rapirà la consanguinea e la trascinerà nel bosco con l’intento di assassinarla. Fortunatamente, però, Christoph interverrà per tempo, riuscendo non solo a salvare la povera Denise ma anche a convincere Annabelle ad arrendersi alla polizia.

La perfida biondina verrà dunque arrestata e poi rinchiusa in un istituto psichiatrico, dove verrà affidata alle cure del dottor Borg (Markus Ertelt). Pronta a tutto pur di riconquistare la liberta, la ragazza penserà di sfruttare il proprio fascino femminile per sedurre il medico e portarlo dalla sua parte. Ci riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph attacca Annabelle

Christoph, Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Purtroppo per lei, l’impresa si rivelerà più difficile del previsto: non solo il medico sembrerà insensibile al suo fascino, ma Christoph riuscirà a farsi nominare tutore legale della “figlia”, con il duplice obiettivo di controllarla e mettere le mani sulle sue azioni del Fürstenhof.

Sarà in queste difficili circostanze che il dottor Borg deciderà di portare Annabelle al lago come parte della propria terapia di recupero della ragazza. In quanto tutore della Sullivan, Christoph sarà presente ma non tollererà a lungo la situazione…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La perfida dark lady metterà infatti in piedi una vera e propria commedia nel tentativo di convincere lo psichiatra del proprio pentimento. La sua recita non riuscirà però ad ingannare Christoph, che finirà per perdere la pazienza.

Il risultato? Tra i due si arriverà allo scontro e sarà Annabelle ad avere la peggio! La ragazza cadrà infatti esanime sul pontile e verrà trasportata in ospedale per un’operazione di emergenza.

Alla fine la Sullivan si salverà, ma quali saranno le conseguenze del suo scontro con il “padre”?

(Puntate 3267-76, in onda in Germania dall’11 al 22 novembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.