Tempesta d’amore, casting news: Annabelle, arriva il suo psichiatra (e complice?)

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non è certo una donna che si arrende facilmente, specialmente se non ha ancora finito le frecce al proprio arco.

Lo scopriranno presto i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore, che vedranno la perfida dark lady più combattiva che mai proprio quando per lei sembrava essere finita. E in tale occasione entrerà in scena un nuovo, interessantissimo personaggio. Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle in psichiatria

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di quello che sembrava destinato ad essere il capitolo finale di Annabelle a Tempesta d’amore. La permanenza terribile biondina nella soap, però, si prolungherà molto più del previsto…

Dopo aver tentato di distruggere la felicità di Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke) rapendo e cercato di uccidere quest’ultima, la Sullivan verrà arrestata e rinchiusa in cella. A causa dei suoi evidenti disturbi mentali, però, il giudice deciderà di farla internare in un ospedale psichiatrico invece che in un normale carcere. Un’occasione d’oro per la scaltra dark lady

Quando Christoph (Dieter Bach) apprenderà la notizia, farà di tutto per farsi nominare tutore legale della “figlia”, ma per quest’ultima si tratterà tutt’altro che di una buona notizia. Nonostante le sue iniziali speranze, infatti, la ragazza si renderà presto conto che il “genitore” non ha nessuna intenzione di aiutarla! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle conosce il suo psichiatra

Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle cerca di sedurre il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste circostanze che entrerà in scena il dottor Hans-Peter Borg, il terapeuta assegnato dalla clinica psichiatrica ad Annabelle. Scaltro, ambizioso e enigmatico, l’uomo mostrerà fin dall’inizio un enorme interesse per il caso della sua paziente, tanto che Christoph lo metterà in guardia dal lasciarsi manipolare dalla donna. Ed effettivamente sarà proprio questo il piano di quest’ultima…

Pronta a tutto pur di riconquistare la libertà, la Sullivan proverà infatti a sedurre il proprio psichiatra, ma con scarsi risultati. Lui, infatti, nutrirà un interesse di tutt’altro genere nei suoi confronti. Che intenzioni avrà?

Per ora è difficile dirlo, ma possiamo anticiparvi che sarà proprio il dottor Borg a permettere alla dark lady di uscire temporaneamente dalla clinica, dando via ad un’incredibile catena di eventi…

Tempesta d’amore, casting news: Markus Ertelt interpreta il Dottor Hans-Peter Borg

Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il personaggio del Dottor Borg verrà interpretato da Markus Ertelt, attore tedesco 41enne con una lunga carriera in campo televisivo e cinematografico.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il personaggio del dottor Borg entrerà in scena nel corso della puntata 3267 (in onda in Germania il prossimo 11 novembre) e sembra che si tratterà di un ruolo di semplice guest star. Ciononostante, questo personaggio potrebbe risultare determinante per il gran finale di Annabelle…

Per chiudere, vi ricordiamo che è già stato annunciato il nome di colei che prenderà il posto della perfida Sullivan come super cattiva della sedicesima stagione: Nadja Holler (Anna Lena Class)!

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.