Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina sorprende Eva e Christoph a letto insieme!

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nella sua breve vita ha già vissuto più traumi e difficoltà di quanto molti debbano affrontare in un’intera esistenza. In tutto ciò Valentina (Paulina Hobratschk) ha sempre potuto contare su una certezza: la sua famiglia. Una certezza che inizierà a venire meno nei prossimi episodi Italiani di Tempesta d’amore

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Christoph si avvicinano

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, sono passati solo pochi giorni da quando Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) sono stati salvati e riportati a casa dopo il loro drammatico incidente aereo. La preoccupazione per le loro sorti aveva portato le due fazioni della famiglia Saalfeld a riappacificarsi, ma la pace non durerà a lungo…

La terribile esperienza vissuta ha infatti portato i due superstiti ad avvicinarsi notevolmente, tanto che Eva ha confessato al suo compagno di sventure che in altre circostanze (ovvero, se non fosse già sposata), avrebbe potuto amarlo. Ebbene, nonostante i suoi buoni propositi, la donna non riuscirà a rimanere a lungo lontana dal suo spasimante…

I continui attacchi di panico che la tormentano la porteranno infatti a cercare conforto proprio in Christoph, l’unico in grado di capire l’incubo che sta vivendo. E, come prevedibile, la situazione finirà ben presto per sfuggire di mano alla bella Saalfeld…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina sorprende Christoph ed Eva insieme

Robert, Valentina e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Valentina e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ciò che accadrà in seguito vedrà un concorso di colpe. Se Christoph non smetterà effettivamente mai di puntare Eva, Robert (Lorenzo Patané) sarà sempre più logorato dalla propria gelosia tanto da finire per rovinare il proprio rapporto con la moglie. Al contrario, il suo rivale sarà sempre disponibile e comprensivo con la donna…

Il risultato? Non riuscendo più a comunicare col marito, Eva cercherà sostegno proprio in Christoph. E, inutile dirlo, lui non se lo farà ripetere due volte! Sarà così che, dopo un attacco di panico particolarmente forte, la Saalfeld chiederà all’albergatore di starle vicino… venendo accontentata!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph si sdraierà dunque sul letto della sua amata, abbracciandola dolcemente. Purtroppo per l’uomo, però, questo momento di grande intimità non durerà però a lungo: l’improvviso arrivo di Valentina (Paulina Hobratschk) distruggerà infatti l’atmosfera!

Sconvolta per quanto appena visto, Christoph la ragazzina caccerà dalla stanza e attaccherà duramente la madre, accusandola di tradire Robert. La giovane Saalfeld correrà a raccontare tutto al genitore?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.