Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva e Christoph vengono trovati! Ma sono totalmente cambiati…

Eva sogna Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva sogna Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per avere finalmente fine la drammatica lotta per la sopravvivenza di Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach). Dopo aver combattuto per giorni interi contro freddo, fame e belve feroci, nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore i due superstiti del terribile incidente aereo che ha sconvolto le ultime puntate della soap verranno finalmente salvati. Il loro ritorno a casa sarà però molto diverso dalle aspettative…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva respinge Christoph

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva soccorre Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da qualche giorno a questa parte i riflettori sono puntati su un luogo molto lontano dal Fürstenhof: i Carpazi. È infatti qui che è precipitato l’aereo con a bordo Christoph ed Eva mentre questi ultimi erano diretti in Romania per un viaggio d’affari. Unici superstiti, i due si sono ritrovati totalmente isolati dal resto del mondo ed in un ambiente decisamente ostile.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto per i due Saalfeld non resterà altro da fare se non unire le proprie forze e sostenersi a vicenda nella speranza di resistere fino all’arrivo dei soccorso. Come prevedibile, questa drammatica esperienza potrerà Eva e Christoph ad avvicinarsi molto, tanto da salvarsi più volte la vita a vicenda. Tra loro scoppierà l’amore?

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I sentimenti dell’albergatore per la bella direttrice del ristorante del Fürstenhof non sono certo un mistero e infatti l’uomo finirà per fare alla sua amata un’appassionata dichiarazione d’amore. Benché lusingata, però, lei ribadirà ancora una volta di amare il marito e di non poter dunque contraccambiare i sentimenti del suo compagno di sventure.

Poco dopo, Eva farà anche un sogno in cui il marito la bacia e la salva. Si tratterà di una premonizione?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph ed Eva vengono salvati

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 21, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph sentono i soccorritori, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come sappiamo, la notizia dell’incidente aereo dei due Saalfeld ha gettato il Fürstenhof nella disperazione e, in particolare, i parenti dei due dispersi. Le ricerche partiranno immediatamente ma senza risultati. E così, con il tempo, le speranze di ritrovare Eva e Christoph in vita precipiteranno…

Mentre Annabelle (Jenny Löffler) penserà bene di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, Joshua (Julian Schneider) sarà sempre più tormentato dai sensi di colpa (il pilota responsabile dell’incidente era infatti un suo caro amico) e cercherà di rimediare andando di persona sul luogo dell’incidente alla ricerca dei due dispersi.

Il ragazzo si metterà dunque in viaggio insieme a Robert (Lorenzo Patané) e Denise (Helen Barke). I tre saranno determinati a non tornare a casa a mani vuote e la loro caparbietà verrà ricompensata: dopo una lunga ed estenuante ricerca, riusciranno infatti ad identificare la baita in cui Eva e Christoph si sono rifugiati, riuscendo a trarli in salvo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph ed Eva tornano al Fürstenhof molto cambiati

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

I due superstiti potranno dunque far ritorno a casa, dove verranno accolti a braccia aperte dai loro cari. Il dramma da loro vissuto lascerà però un segno molto profondo nelle loro vite: ben presto sarà a tutti chiaro che sia Christoph che Eva sono molto diversi rispetto al momento della loro partenza per la Romania.

E le conseguenze saranno davvero inimmaginabili…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.