Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva in crisi post-traumatica e si avvicina a Christoph

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non è stata ancora detta l’ultima parola per Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach). Nonostante i lunghi mesi di insistente corteggiamento, la Saalfeld ha sempre respinto l’albergatore, anche quando entrambi sembravano in punto di morte. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, però, qualcosa cambierà…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Christoph dispersi sui Carpazi

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva soccorre Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Christoph Saalfeld non è certo un uomo che si arrende facilmente, specialmente quando in gioco ci sono gli affari o i sentimenti. E così, una volta capito di essersi innamorato di Eva, l’albergatore ha fatto di tutto per conquistarla, incurante del fatto che lei fosse già felicemente sposata. Le conseguenze dei suoi intrighi saranno però incredibili…

Dopo aver fatto ottenere alla sua amata un lavoro fantastico come illustratrice della nuova opera di un famosissimo autore di libri per bambini, Christoph è partito insieme alla sua amata per un viaggio d’affari in Romania. Quella che l’uomo sperava sarebbe diventata una fuga romantica, si è però ben presto trasformata in un incubo…

Come sappiamo, l’aereo con a bordo i Saalfeld è infatti precipitato sui monti Carpazi, lasciando i due soli ed infreddoliti ad affrontare un ambiente ostile. Nella speranza di sopravvivere sufficientemente a lungo per permettere ai soccorritori di trovarli, Eva e Christoph hanno unito le forze, finendo così per avvicinarsi molto.

Come prevedibile, a quel punto l’albergatore si è fatto avanti, facendo alla sua amata un’appassionata dichiarazione d’amore. Purtroppo per lui, però, lei non solo non ha ricambiato, ma ha anche ribadito di amare il marito.

Questione chiusa? La risposta è decisamente “no”!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva in preda agli attacchi di panico

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 11, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, nel corso della puntata 3147 Eva e Christoph verranno finalmente ritrovati e portati in salvo. Una volta tornati al Fürstenhof, però, i due dimostreranno di essere molto cambiati rispetto al momento della loro partenza per quel viaggio maledetto…

Con grande sconcerto di tutti, l’albergatore mostrerà infatti di aver perso ogni interesse per gli affari ed il Fürstenhof in particolare, tanto da decidere di cedere le proprie azioni figli. Per Eva, invece, il discorso sarà diverso: il ricordo dei terribili momenti trascorsi sui monti Carpazi non le lascerà pace, tanto da causarle continui attacchi di panico.

Le sue condizioni desteranno non poche preoccupazioni in Robert e Valentina (Paulina Hobratschk), che cercheranno in tutti i modi di starle accanto. Nonostante i buoni propositi, però, i due non riusciranno ad aiutare la loro amata… a differenza di Christoph!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eva avrà infatti molte difficoltà ad aprirsi con la propria famiglia riguardo agli incubi che la tormentano, mentre con Christoph non ci sarà bisogno di parole, perché lui potrà capirla benissimo. L’albergatore si offrirà dunque di aiutare la Saalfeld, ma – non a sorpresa – la sua offerta si scontrerà con il “no” deciso di Robert, ormai reso sempre più insicuro dalla vicinanza tra la moglie ed il rivale.

Proprio la gelosia dell’uomo porterà Eva ad avvicinarsi sempre di più a Christoph. E le conseguenze saranno gravissime…

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.