Fermi tutti! Nelle prossime puntate americane di Beautiful ci sarà una sorpresa. No, non ci riferiamo al fatto che Thomas Forrester (Matthew Atkinson) è vivo (visto che la cosa era già praticamente certa), quanto piuttosto al fatto che dalla sua caduta nell’acido non nascerà una vera e propria storyline.
Già nei prossimi episodi USA, infatti, lo stilista ricomparirà sulla scena e avremo una spiegazione su come sia sopravvissuto (evidentemente non era più acido quello in cui era caduto, proprio come avevamo ipotizzato).
Thomas si manifesterà a una Hope Logan (Annika Noelle) in preda più che mai ai sensi di colpa per il ruolo giocato nella supposta morte del ragazzo: un segreto circa il quale il giovane affronterà non solo Hope ma anche sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang). Gli spoiler a disposizione, però, non indicano che la questione avrà grosse conseguenze negative per le Logan…
Comunque sia, Thomas e Hope confermeranno subito dopo che quest’ultima è la nuova madre di Douglas, come del resto sanciscono i documenti firmati dal ragazzo prima di cadere (e che la stessa Hope aveva recuperato dopo aver pensato che Thomas ormai fosse sciolto nell’acido).
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Ma sarà tutto così semplice o Thomas Forrester richiederà qualcosa in cambio di una versione ufficiale degli eventi? Lo scopriremo, sta di fatto che – mentre Hope spiegherà a Liam l’accaduto – la relazione tra Ridge e Brooke cambierà per sempre. Come mai? Lo scopriremo presto!
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.