Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: sì, THOMAS FORRESTER è vivo!

Beautiful, anticipazioni USA: sì, THOMAS FORRESTER è vivo!

THOMAS di BEAUTIFUL (l'attore Matthew Atkinson)
THOMAS di BEAUTIFUL (l'attore Matthew Atkinson)

Fermi tutti! Nelle prossime puntate americane di Beautiful ci sarà una sorpresa. No, non ci riferiamo al fatto che Thomas Forrester (Matthew Atkinson) è vivo (visto che la cosa era già praticamente certa), quanto piuttosto al fatto che dalla sua caduta nell’acido non nascerà una vera e propria storyline.

Già nei prossimi episodi USA, infatti, lo stilista ricomparirà sulla scena e avremo una spiegazione su come sia sopravvissuto (evidentemente non era più acido quello in cui era caduto, proprio come avevamo ipotizzato).

Thomas si manifesterà a una Hope Logan (Annika Noelle) in preda più che mai ai sensi di colpa per il ruolo giocato nella supposta morte del ragazzo: un segreto circa il quale il giovane affronterà non solo Hope ma anche sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang). Gli spoiler a disposizione, però, non indicano che la questione avrà grosse conseguenze negative per le Logan…

Comunque sia, Thomas e Hope confermeranno subito dopo che quest’ultima è la nuova madre di Douglas, come del resto sanciscono i documenti firmati dal ragazzo prima di cadere (e che la stessa Hope aveva recuperato dopo aver pensato che Thomas ormai fosse sciolto nell’acido).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma sarà tutto così semplice o Thomas Forrester richiederà qualcosa in cambio di una versione ufficiale degli eventi? Lo scopriremo, sta di fatto che – mentre Hope spiegherà a Liam l’accaduto – la relazione tra Ridge e Brooke cambierà per sempre. Come mai? Lo scopriremo presto!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.