Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: sì, THOMAS FORRESTER è vivo!

Beautiful, anticipazioni USA: sì, THOMAS FORRESTER è vivo!

THOMAS di BEAUTIFUL (l'attore Matthew Atkinson)
THOMAS di BEAUTIFUL (l'attore Matthew Atkinson)

Fermi tutti! Nelle prossime puntate americane di Beautiful ci sarà una sorpresa. No, non ci riferiamo al fatto che Thomas Forrester (Matthew Atkinson) è vivo (visto che la cosa era già praticamente certa), quanto piuttosto al fatto che dalla sua caduta nell’acido non nascerà una vera e propria storyline.

Già nei prossimi episodi USA, infatti, lo stilista ricomparirà sulla scena e avremo una spiegazione su come sia sopravvissuto (evidentemente non era più acido quello in cui era caduto, proprio come avevamo ipotizzato).

Thomas si manifesterà a una Hope Logan (Annika Noelle) in preda più che mai ai sensi di colpa per il ruolo giocato nella supposta morte del ragazzo: un segreto circa il quale il giovane affronterà non solo Hope ma anche sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang). Gli spoiler a disposizione, però, non indicano che la questione avrà grosse conseguenze negative per le Logan…

Comunque sia, Thomas e Hope confermeranno subito dopo che quest’ultima è la nuova madre di Douglas, come del resto sanciscono i documenti firmati dal ragazzo prima di cadere (e che la stessa Hope aveva recuperato dopo aver pensato che Thomas ormai fosse sciolto nell’acido).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma sarà tutto così semplice o Thomas Forrester richiederà qualcosa in cambio di una versione ufficiale degli eventi? Lo scopriremo, sta di fatto che – mentre Hope spiegherà a Liam l’accaduto – la relazione tra Ridge e Brooke cambierà per sempre. Come mai? Lo scopriremo presto!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. Spero davvero che non finisca tutto a tarallucci e vino per Hope, sarebbe davvero deludente se il tutto avesse ripercussioni solo su Brooke e Ridge. Ma Bell è talmente innamorato delle Logan da essere capace di annacquare la prima storyline davvero interessante da molti anni a questa parte

    • In realtà non sarebbe affatto giusto se ci fossero delle conseguenze per Hope.
      Deve finire a tarallucci e vino, visto che per gli altri è sempre finita così, anche per dei veri crimini. Vedi Taylor ubriaca alla guida che fa fuori la moglie di Thorne; vedi Steffy che fa fuori la figlia di Thorne (povero Thorne, i parenti di Ridge gli hanno sterminato la famiglia!); Bill che tenta di uccidere Amber incinta (teoricamente di suo nipote…); Quinn che butta giù Deacon dalla scogliera (come si è salvato poi è un vero mistero!); Quinn che rapisce Liam e abusa di lui; e ancora Taylor che spara a Bill a sangue freddo, la cosa più grave di tutte. Infine Thomas che causa la morte di Emma. E solo per elencare i fatti più clamorosi. Ci mancherebbe che adesso mettono in galera proprio Hope.

      • Mi sono spiegata male, non intendevo dal punto di vista legale, figuriamoci parliamo di Beautiful (e quelli che hai fatto tu sono solo alcuni esempi, ce ne sarebbero molti altri), dicevo dal punto di vista sentimentale. Se Ridge si arrabbia con Brooke, non vedo perché non ci dovrebbero essere delle ripercussioni tra Liam, che Douglas non lo vuole, da quanto ho capito, e Hope. Lei non solo ha ingannato Thomas, ma dopo che è caduto nell’acido non si è nemmeno disturbata a dire che nella vasca c’era un morto.

        • Penso che dal punto di vista sentimentale sicuramente ci saranno delle conseguenze: probabilmente hanno messo in piedi questa improbabile storia solo per creare una situazione di crisi tra il bamboccio Liam e Hope e giustificare un riavvicinamento con la ruota di scorta Steffy, che è sempre lì pronta a prendere la palla al balzo. Potevano inventarsi qualcosa di meglio però, perchè Hope che si comporta così proprio non regge: una perfettina come lei mai sarebbe andata via senza dire a nessuno dell’incidente. Per quale motivo poi? Mica lo ha fatto di proposito. Nessuno avrebbe potuto incolparla. Insomma è una gran cavolata. Sono sicura che serve solo per giustificare un ennesimo cambio di letto da parte di Liam (poverino, lui quando si sente trascurato perchè Hope ha anche una vita propria, subito va a cercare conforto e sicurezza dallo zerbino che invece è sempre lì, fermo di fronte alla sua porta, incapace di costruirsi una vita o una famiglia sua a quanto pare).
          Comunque, pure se non regge, penso che quello che ha fatto Hope sarà sicuramente grave per gli altri (ipocriti) personaggi e sicuramente cambierà le carte in tavola.

        • Per quanto riguarda l’inganno di Hope, in realtà lei meriterebbe una medaglia: andare contro tutti i propri principi e valori per salvare un bambino innocente e sicuramente in pericolo (non dimentichiamo che Thomas stava diventando violento anche con il piccolo) non è da tutti. Al contrario sarebbe stata da condannare se non avesse fatto nulla per salvare Douglas: dopotutto è solo colpa di Thomas e dei suoi inganni se Hope si è così affezionata al bambino ed il fatto che lo voglia proteggere nonostante abbia ritrovato la sua vera figlia (quindi poteva fregarsene e viversi tranquillamente la sua famiglia) è da lodare, non da condannare. Liam dovrebbe essere orgoglioso di avere una moglie così, ma in Beautiful si sa che la figura della donna in gamba non piace agli autori (forse un tantino maschilisti?) che preferiscono evidentemente la donna geisha, ahimè.
          Peccato, io avrei tanto voluto vedere Steffy alle prese con qualunque questione che non sia Liam; all’inizio sembrava così figa. Non ti nascondo che mi fa rabbia che alla fine quella con gli attributi è sempre solo Hope mentre Steffy la fanno stare mesi lì, immobile ad aspettare un passo falso della rivale per prendersi le briciole. Gli autori sono dei cretini a sprecare così un’attrice carismatica come la MacInnes Wood.

          • A me sembra che gli autori stravolgano i personaggi a seconda dells trama che hanno in mente. Così Taylor diventa un’alcolizzata e una squilibrata, Thomas diventa psicopatico, Hope non dà l’allarme dopo aver buttato Thomas in una vasca che si presume piena di acido, Quinn non è più mentalmente instabile. Per quanto riguarda Liam, non dimentichiamo che il ragazzo è piuttosto moralista quando sbagliano gli altri, che siano suo padre, Steffy, suo fratello, oppure Hope.

  2. Era praticamente certo che Thomas usciva del tutto incolume da questa situazione, come anni fa ne è uscito suo padre dopo che sembrava fosse stato spinto in una fornace accesa!

  3. Ci fosse stato ancora uno sceneggiatore degno di questo nome ne avrebbero tratto una bella storyline. Intanto l’assenza di Thomas sarebbe stata strategicamente prolungata, con tanto di Hope che sente e vede cose strane e tutti pensano che sia impazzita, poi Thomas si sarebbe rivelato a Hope in una scena alla Sheila con Amber nei primi anni 2000… E poi una storyline medio lunga di vendetta.
    Invece, come al solito, tutto si risolverà come niente… Questi sceneggiatori e produttori non sanno fare nulla, anche la scena di Thomas che cade nella cisterna è ridicola.
    Speriamo mi sbagli, ma la vedo dura.

    • Secondo me non ti sbagli, purtroppo.
      A proposito di cose ridicole: vogliamo parlare di Ridge che lascia Brooke, l’amore di una vita, solo perchè ha capito quanto Thomas sia pericoloso, per andarsi a mettere con una donna che fino a un minuto prima odiava e soprattutto che ha mentito su fatti ben più gravi rovinando la vita dell’altra sua figlia? Siamo alla frutta..

  4. Il rapporto traRidge e Brooke cambia per sempre? Non ci credo.
    Era stato detto pure che lo scambio delle culle avrebbe cambiato tutto per sempre ed invece si è risolto tutto in pochi mesi.
    Secondo me Ridge si mette con la madre di Flo per un po, ma poi tornerà sempre da Brooke

  5. se gli sceneggiatori stanno puntando tanto su thomas come il nuovo cattivo come sembra che stiano facendo, era praticamente impossibile che lo facessero morire così frettolosamente nell’acido, c’era d’aspettarselo

  6. Siamo alle solite… Zero idee, zero inventiva. Tutto scontato e prevedibile a Beautiful. Lo immaginavo che Thomas sarebbe ‘miracolosamente’ sopravvissuto e già immaginavo che la cosa sarebbe caduta nel nulla. La noia.

  7. Ma ormai Beautiful è finito. Sono anni che non c’è una storyline avvincente. Ormai questa è la normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *