Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VITTORIO e ALEX di nuovo insieme ma…

Un posto al sole anticipazioni: VITTORIO e ALEX di nuovo insieme ma…

MARIA MAURIGI è Alessandra Parisi a Un posto al sole
MARIA MAURIGI è Alessandra Parisi a Un posto al sole

Aria di amore ritrovato a Un posto al sole, dove proprio questa sera inizia la breve partecipazione di un ospite canoro davvero speciale. E quest’ultimo si rivelerà fondamentale affinché “risorga” la coppia teen del momento…

Nella puntata di Upas di giovedì 28 novembre, infatti, Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) sarà ancora una volta nello sconforto visto che, nonostante i consigli di Mariella (Antonella Prisco) e Mia (Ludovica Nasti), non è ancora riuscito a riconquistare la sua Alex (Maria Maurigi). Ma è a questo punto che la fortuna giocherà a suo favore!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Vittorio, infatti, conoscerà in radio il cantante neomelodico Andrea Sannino (che parteciperà ad alcuni episodi nel ruolo di se stesso), verso il quale il ragazzo proverà un’iniziale antipatia. Poi però le cose miglioreranno e così il Del Bue junior chiederà aiuto proprio al suo nuovo amico: per farla breve, Sannino – incaricato da Vittorio – si cimenterà in una sorta di serenata al Caffè Vulcano e l’idea si rivelerà buona, tanto che Alex finalmente capitolerà!

Nelle puntate della prossima settimana, dunque, ritroveremo Alex e Vittorio di nuovo insieme, ma la coppia dovrà ancora fare i conti con tutti i personaggi che gravitano intorno: la presenza di Carla (Vittoria Schisano), ad esempio, rischierà nuovamente di danneggiare l’equilibrio della giovane Parisi e della sorella.

A quel punto, spronata dal fidanzato, Alex per una volta cercherà di mettere al primo posto le sue esigenze e infatti – stando alle anticipazioni – assisteremo ad un non facile confronto tra lei e sua madre Rosaria (Titti Nuzzolese). Riuscirà la nostra protagonista ad essere finalmente felice?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Di nuovo insieme. Speravo di no… mah.
    A Vittorio serve una un po’ piu’ “frizzante”.

  2. Riuscirà finalmente Alex ad essere meno moscia e pesante??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *